Beautiful anticipazioni: Quinn ucciderà Katie con un candelabro? Steffy dice si a Eric?
Beautiful anticipazioni: Quinn ucciderà Katie con un candelabro? Steffy dice si a Eric? Ecco la trama per la puntata di domani 30 giugno 2017
Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Come avrete visto sono giorni complicati per la famiglia Forrester: Ridge, deluso dalle parole di suo padre va da sua figlia sperando che Steffy non accetti la proposta fatta. Quinn e Wyatt immaginano come sarà la vita se Steffy dovesse accettare, la donna li vede già di nuovo insieme mentre il ragazzo le dice di non fantasticare su cose improbabili. Steffy e Liam invece discutono su quello che sarà il suo futuro. E nella puntata di domani di Beautiful che cosa vedremo? Le anticipazioni ci svelano che la puntata di Beautiful in onda domani 30 giugno 2017 sarà davvero ricca di colpi di scena. Infatti Quinn, accecata dalla gelosia, si scaglierà contro Katie…Tutto reale? Ecco le ultime news e le anticipazioni per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 GIUGNO 2017
Ridge e Liam cercano in tutti i modi di far capire a Steffy anche ancora una volta Quinn cerca di manipolare le persone che sono intorno a lei. Lo sta facendo con Eric e adesso vorrebbe farlo anche con lei. Steffy però è convinta che suo nonno creda in lei e che lo abbia fatto per questo motivo non perchè plagiato da Quinn. Liam non riesce a comprendere i dubbi di Steffy visto che lui è stata una delle vittime di Quinn, suo malgrado. Secondo il pensiero di Liam, Steffy non dovrebbe neppure avere a che fare con Quinn. A quanto pare però Steffy la pensa in modo diverso…
Katie ha fatto visita a Eric da buona amica e per salutarlo gli ha dato un bacio sulla guancia. Quinn ha visto tutta la scena. Pensava di non essere gelosa ma in realtà viene sopraffatta da una sorta di istinto omicida. Per cui vedremo Quinn prendere in mano il primo oggetto che trova sulla sua strada, un candelabro, e colpire Katie con molti colpi. La sorella di Brooke cadrà a terra in una pozza di sangue. Quinn ha davvero ucciso Katie solo per un bacio sulla guancia? La Fuller è disperata e guarda il cadavere di Katie che giace sul pavimento ma non chiama aiuto. Non riesce a credere di aver fatto una cosa simile anche se in passato si è macchiata di crimini stavolta sembra essere diverso…
Quinn ha davvero ucciso Katie? Lo scopriremo solo lunedì con una nuova imperdibile puntata di Beautiful!