Beautiful anticipazioni: Steffy preferirà la carriera a Liam, litigherà anche con Ridge?
Beautiful anticipazioni 29 giugno 2017: Steffy preferirà la carriera a Liam, litigherà anche con Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani
Ultime news dal mondo di Beautiful: cosa sta per succedere su Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, iniziando dalla puntata di Beautiful in onda domani 29 giugno 2017. Cosa sta per accadere alla Forrester? Come avrete visto nelle ultime ore tiene banco un solo tema che ruota intorno alla decisione di Steffy. Eric e Quinn infatti le hanno chiesto di diventare amministratore delegato dell’azienza. Ridge nel frattempo, non sapendo che suo padre ha fatto questa proposta a Steffy, lo informa del fatto che lui e Brooke sono tornati insieme e che adesso possono entrambi concentrarsi sul lavoro per la Forrester. Per questo Ridge chiede a suo padre di diventare amministratore. Ma Eric ha una sorpresa per Ridge: sarà Steffy a diventare amministratrice se solo lo vorrà…Ridge non riesce a credere che suo padre abbia preso una decisione simile e cerca immediatamente sua figlia per avere con lei un confronto. Steffy sta parlando di quanto accaduto a Liam, chiedendo a lui un aiuto su questa situazione…E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 GIUGNO 2017
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vorrebbe accettare la proposta di Quinn (Rena Sofer) di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric (John McCook) e Watt, viene sconsigliata da Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton). Sia Ridge che Liam sconsigliano alla ragazza di accettare questo ruolo ma in cuor suo Steffy sa che è il sogno che ha sempre avuto e forse per una volta, dovrebbe mettere di fronte a tutto se stessa senza pensare a chi la circonda. Che cosa farà dunque, preferirà la carriera a Liam? E come potrebbe reagire suo padre di fronte alla sua decisione? Intanto Katie (Heather Tom) fa visita ad Eric, che la invita ad andare a trovarlo piu’ spesso, convinto che Quinn non sia gelosa e, in un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli da’ un bacio sulla guancia. Quinn però vede quello che è accaduto tra i due e torna a convincersi del fatto che Katie voglia in qualche modo conquistare suo marito…Quinn è pazza di gelosia e presto inizierà anche a fare dei pensieri strani, come quello di poter uccidere Katie…Dal canto suo la ex moglie di Bill sembra non rendersi conto di nulla…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.