Beautiful anticipazioni: Ridge mette Steffy con le spalle al muro, lei lo tradirà?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 28 giugno 2017: Ridge mette Steffy con le spalle al muro, lei lo tradirà? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani
Sta per finire un altro mese in compagnia di Beautiful e anche gli ultimi episodi in onda in questo caldo mese di giugno hanno regalato grandi colpi di scena, come per esempio il ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge che hanno deciso di dare una nuova occasione al loro amore. E nelle prossime puntate della soap che cosa vedremo? Sicuramente non mancheranno le clamorose sorprese, anzi! Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 28 giugno 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come il piano di Quinn ha portato a nuove tensioni in famiglia. Ridge infatti pensava di convincere facilmente suo padre a dargli il ruolo di amministratore delegato ma non aveva sicuramente fatto i conti con Quinn che ha invece un piano in mente. La donna vuole Steffy nella sua squadra e non solo come alleata ma anche perchè spera che questa nuova situazione familiare possa portare la ragazza di nuovo tra le braccia di Wyatt. Liam ha capito quelle che sono le intenzioni di Steffy e la mette in guardia. Però la giovane non vuole rinunciare a quello che è il sogno della sua vita: diventare amministratore delegato. Sa che ama Liam e che non lo tradirebbe per cui potrebbe anche accettare questa proposta senza rischiare nulla. Ma siamo sicuri che sarà proprio così? Ecco per voi le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 13,40 sempre su Canale 5!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 GIUGNO 2017
L’obiettivo di Quinn (Rena Sofer) e’ ormai chiaro a tutti: far diventare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e farli tornare di nuovo insieme. Ma nessuno e’ disposto ad accettare una simile decisione tanto che la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge (Thorsten Kaye). Che cosa farà quindi adesso Steffy, si piegherà alle minacce di suo padre o per la prima volta metterà davanti a tutto quelle che sono le sue esigenze accettando quindi questa proposta? Intanto cresce sempre di più la gelosia che Quinn nutre nei confronti di Katie anche se la donna fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti agli occhi di suo marito…
QUINN PRONTA A UCCIDERE KATIE? LE ANTICIPAZIONI PER LE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL-LEGGI QUI
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani! Continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultime news sulla trama dei prossimi episodi di Beautiful.