Beautiful anticipazioni: tra Ridge e Steffy inizia una guerra per il ruolo di amministratore delegato?
Beautiful anticipazioni 27 giugno 2017: tra Ridge e Steffy inizia una guerra per il ruolo di amministratore delegato? Ecco la trama per la puntata di domani
Tornano le anticipazioni di Beautiful con la trama per la puntata in onda domani 27 giugno 2017. Che cosa sta per succedere a Los Angeles? Facciamo il punto della situazione: Brooke e Ridge hanno deciso di tornare insieme e si sono lasciati travolgere dalla passione rivivendo insieme i momenti più belli della loro relazione. Adesso devono solo ufficializzare il tutto: stanno insieme e devono far si che tutti in famiglia conoscano la verità. Ridge quindi pensa che adesso potrà concentrarsi sul lavoro e, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, deciderà di chiedere a Eric il ruolo di amministratore delegato. Ma non sa che Eric e Quinn hanno ben altri progetti per l’azienda. Infatti il ruolo di amministratore dovrà essere di Steffy, manca solo la conferma della ragazza e poi tutto sarà deciso. Inizierà una guerra in casa tra i due? Che cosa faranno Brooke e Liam, permetteranno che Steffy si avvicini di nuovo a Quinn? Ecco le ultime news e le anticipazioni.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 GIUGNO 2017
Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le e’ stata fatta ha solo il fine, per Quinn (Rena Sofer), di riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e che e’ l’ennesima manipolazione da lei operata. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) chiede perdono ad Eric (John McCook) per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che e’ tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda. Nel frattempo Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sara’ lui il nuovo amministratore delegato della Forrester. Eric chiaramente non ha nessuna intenzione di affidare a Ridge il ruolo di amministratore delegato e sta solo aspettando la decisione finale di Steffy che probabilmente dirà di si…Potrebbe iniziare una vera guerra in famiglia tra Ridge e Steffy per il ruolo di amministratore? Non perdete le prossime puntate di Beautiful per scoprire i dettagli e le nostre anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere nella soap di Canale 5!
Ultime news da Uomini e Donne: il libro di Giorgio Manetti-leggi qui
Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful alle 14,10 su Canale 5.