Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Humildad e Mauro si sposano con la benedizione di Teresa?

Una vita anticipazioni prima serata: Humildad e Mauro si sposano con la benedizione di Teresa? Ecco la trama per la puntata della prima serata il 25 giugno 2017

Anche la domenica di questa settimana sarà caratterizzata nella prima serata di Canale 5 dalle amatissime soap spagnole. Il segreto e Una vita tornano in prime time il 25 giugno 2017. Volete scoprire insieme a noi quello che sta per succedere ad Acacias 38? Per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda il 25 giugno 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, fervono i preparativi per il matrimonio di Humildad e Mauro. La donna pare sia molto malata per cui si dovrà fare tutto molto in fretta; fingendo di non sapere nulla della relazione che c’è tra Teresa e Mauro, Humildad decide persino di chiedere alla maestra di essere la sua damigella, se vorrà potrà avere persino l’onore di accompagnarla all’altare visto che lei non ha nessun parente che potrà prendere parte a queste nozze. Che cosa farà Teresa, asseconderà le volontà di Humildad ricordandosi che comunque le resta poco da vivere? Ma siamo sicuri che sia davvero così? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias 38! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: SI TORNA IN PRIMA SERATA, LA TRAMA DI DOMENICA 25 GIUGNO 2017

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all’altare. Teresa si sente male alla sola idea di dover entrare in quella chiesa ma sa anche che a Humildad resta molto poco da vivere per cui una volta esaudito questo desiderio, non si dovrà fare altro che attendere la sua dipartita anche se sembra brutto da pensare… Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensi’ in altre scuole. Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dira’ a tutti cosa c’e’ fra lui e Cayetana, se non accogliera’ gli orfani nella scuola del Patronato.  Teresa non ha nessuna intenzione di lasciarsi ingannare ancora una volta da Cayetana e questa volta sembra disposta ad arrivare fino in fondo. Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe a occuparsi della difesa di Martín. Gine’s consiglia a Ramón di prestare denaro a Durán e Trini ascolta la loro conversazione. Che cosa succederà quindi adesso, Felipe deciderà di non aiutare Casilda e Martin? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in prima serata!

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre ben informati su tutto quello che succede ad Acacias 38 con le ultime news…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.