Una vita anticipazioni: Mauro e Humildad si sposeranno prima che lei muoia?
Una vita anticipazioni 16 giugno 2017: Mauro e Humildad si sposeranno prima che lei muoia? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Nozze d’arancio in vista ad Acacias 38? E’ da tanto che nella soap non si celebra un matrimonio e forse è arrivato il momento! Humildad ha raccontato a Mauro di esser molto malata, pare che sia condannata a passare gli ultimi giorni che le restano sulla sedia a rotelle. Ma quello che Humildad racconta è tutto vero? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita iniziamo però dalle anticipazioni per la puntata in onda domani 16 giugno 2017. Parlavamo di matrimonio e infatti a quanto pare Humildad e Mauro potrebbero sposarsi. Assisteremo davvero a un matrimonio che non si basa su nessun sentimento? Mauro è follemente innamorato di Teresa mentre Humildad probabilmente prova qualcosa per l’ispettore ma anche la sua sembra essere più una ossessione di un amore…In ogni caso a quanto pare, presto succederà qualcosa che non ci aspettiamo. Scopriamo di cosa si tratta con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 GIUGNO 2017
Leonor e Pablo hanno fatto di tutto per far capire a Rosina che Casilda non ha nulla a che fare con la morte di Maximiliano e che anche lei in questa storia è stata una vittima. Rosina sembrava non voler più avere nulla a che fare con Casilda ma a quanto pare le richieste di Leonor le hanno fatto cambiare idea e la donna finalmente perdona la ragazza. Casilda potrà quindi tornare a lavorare nell’appartamento dei suoi ex padroni? Quando felice per quello che sta accadendo decide di far visita a Martin, scopre qualcosa che la lascia senza parole. Il giovane Martin infatti potrebbe essere giustiziato anche se sono stati presi gli anarchici a quanto pare questo non lo scagiona dalle accuse. E così Casilda vive nuovi attimi di disperazione.
Mauro è convinto che la sua fidanzata abbia pochi giorni di vita da vivere, che la malattia la stia divorando e che la paralisi degli arti sia l’ultimo atto prima della sua morte. Prende così una decisione che spiazza tutti: vuole regalare una morte serena a Humildad e per cancellare i peccati che lei ha commesso durante la sua vita, concedendosi all’uomo prima delle nozze, le chiede di diventare sua moglie. Humildad accetterà la proposta, e Teresa come prenderà tutto questo?
Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade ad Acacias 38!