Beautiful anticipazioni americane: il grande ritorno di Sheila, sarà lei a sparare a Quinn?
Beautiful anticipazioni americane: il grande ritorno di Sheila, sarà lei a sparare a Quinn? Ecco le ultime news direttamente dagli Stati Uniti
Super spoiler dalle puntate americane di Beautiful: come succede spesso nelle soap, i personaggi più amati, anche se scompaiono per anni, sono pronti a tornare. Ed è il caso di Sheila, che forse non sarà una delle protagoniste più amate di Beautiful ma sicuramente è una delle donne che ha dato sempre ottimi spunti alla narrazione della soap americana. E come vediamo dalle anticipazioni americane di Beautiful Sheila è tornata. Nel promo si parla di lei come di una donna pericolosa, di un diavolo…Tutte verità visto che Sheila ha sempre seminato morte nella narrazione e lo farà di nuovo. Sarà Sheila appena tornata nella soap a uccidere Quinn? Intervistata da Tv Insider, il portale americano che si occupa di soap e serie tv regalando spesso scoop e spoiler, ha intervistato l’attrice, Kimberlin Brown per chiederle come è stato questo ritorno nella soap americana e soprattutto per provare a capire quale sarà il suo ruolo. Dai primi promo video per le prossime puntate di Beautiful, si deduce che Sheila entrerà prepotentemente nella story line che vede Katie e Quinn protagonista. La sorella di Brooke da tempo spia Quinn, ossessionata da lei e prima ancora Quinn immagina di uccidere Katie perchè gelosa del suo rapporto con Eric. Una storia che però avrà un epilogo drammatico visto il ritorno in scena di Sheila. Sarà lei l’assassina questa volta? Galeotta è stata la festa per i 30 anni della soap dove la Brown ha incontrato i nuovi produttori della soap americana e così, dopo oltre 10 anni di assenza dalla storia, ha deciso di tornare. Chi lo avrebbe mai detto. Ma del resto, se la Spectra può tornare, perchè non dovrebbe farlo anche Sheila! L’attrice racconta di come è stato anche difficile mantenere il segreto: mentre si giravano le puntate americane della soap infatti, doveva entrare sul set con un cappello che copriva il suo volto e per gli addetti ai lavori lei era “Jane” ma adesso che le anticipazioni sono ufficiali, potrà divertirsi e aggirarsi sul set senza dover temere di essere riconosciuta! Quale sarà il ruolo di Sheila? Lo scopriamo con le anticipazioni…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: NELLE PROSSIME PUNTATE IL GRANDE RITORNO DI SHEILA
La storia sarà davvero complessa perchè come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda in Italia in inverno, visto che negli Stati Uniti stanno andando in onda in questo periodo, qualcuno sparerà a Quinn ma non si capirà chi è stato. Tutti penseranno che sia stata Katie, del resto come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, la sorella di Brooke aveva già provato qualche giorno prima a puntare una pistola contro Quinn. Ma stavolta Katie si dirà innocente, lei stava solo spiando Quinn con il binocolo. A quanto pare però nessuno crederà a Katie e tutti saranno dalla parte di Quinn. Sheila è colpevole? E’ stata lei a sparare? Al momento ci sono pochi indizi su questa vicenda. L’attrice che interpreta Sheila ha infatti spiegato che il suo percorso sarà molto particolare: tornerà per chiedere scusa alla famiglia Forrester e cercherà di “redimersi” per tutti gli errori che ha fatto. Nel corso delle puntate sarà spiegata anche la sua presenza, si sveleranno degli intrighi del passato e si capirà anche i reali motivi per i quali Sheila è tornata. Potrebbe essere una nuova alleata di Quinn, tra folli ci si capisce, oppure sarà la sua più grande nemica?
Sheila torna dopo aver passato del tempo in carcere per un omicidio che lei dice di non aver mai commesso e a quanto pare, stando alle parole della Brown, nei prossimi episodi di Beatiful si capirà di più anche su questa intricata vicenda. Eric e Ridge saranno più stupiti del fatto che qualcuno abbia sparato a Quinn oppure del ritorno nelle loro vite di Sheila?
Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà nelle puntate americane di Beautiful, continuate a seguirci.