Niente soap al sabato: arrivano una carrellata di film da vedere nel pomeriggio
Niente soap al sabato: arrivano una carrellata di film da vedere nel pomeriggio. Ecco cosa vedremo il 10 giugno 2017 nel pomeriggio di Canale 5
L’estate è arrivata e i palinsesto di Rai e Mediaset iniziano a cambiare profondamente: che cosa vedremo nel sabato pomeriggio? Mediaset decide di non mandare più in onda le adorate soap, si ricomincia dai film che faranno compagnia al pubblico nel pomeriggio del 10 giugno 2017. Subito dopo il Tg quindi non vedremo più Beautiful e non vedremo più Una vita. Al posto delle soap, non andrà in onda neppure Il segreto, ci saranno il film C’è posta per te e il film City of Angel-La città degli angeli. Una vita e Il segreto tornano nella prima serata di Canale 5, andranno infatti in onda domenica.
IL NUOVO SABATO DI CANALE 5: UNA CARRELLATA DI FILM AL POSTO DELLE SOAP
FILM IN TV IL 10 GIUGNO 2017: C’E’ POSTA PER TE, LA TRAMA
Il film inizia alle 13,41-Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui e’ il proprietario della piu’ importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato. I due non sanno che si stanno conoscendo via mail ma sembrano diventare molto amici. Nella vita di tutti i giorni invece, Kathleen deve fare i conti con il progresso: la nuova mega libreria che Fox ha aperto è troppo competitiva…Resterà senza lavoro e senza amore?
FILM IN TV IL 10 GIUGNO 2017: CITY OF ANGEL-LA CITTA’ DEGLI ANGELI, LA TRAMA
Il film inizia alle 16-Seth e’ un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce piu’ a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente piu’ la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascera’ solo in terra.
A seguire andrà poi in onda Caduta Libera, il quiz del pre serale con Gerry Scotti.