Il segreto anticipazioni prossime puntate: Mariana Castaneda è davvero morta?
Il segreto anticipazioni prossime puntate: Mariana Castaneda è davvero morta? Ecco la trama per le prossime puntate
Le ultime news in arrivo da Puente Viejo non sono buone per tutti i fan di Mariana Castaneda. Sapevamo che per la bella Mariana sarebbe arrivato il momento dell’addio, Carlota Barò aveva salutato tutti i fan della soap annunciando il suo addio a El secreto de Puente Viejo, ma qualcuno sperava che il suo destino sarebbe stato diverso. Come rivelano le anticipazioni, la scomparsa di Mariana terrà banco per molte puntate ne Il segreto e in Spagna, i telespettatori hanno già visto gli episodi dedicati a questo argomento. Per cui grazie alle anticipazioni dalle puntate spagnole della soap di Canale 5, vi possiamo raccontare quello che in Italia succederà nel corso dei mesi estivi. Nei prossimi giorni le puntate de Il segreto saranno caratterizzate dalla preoccupazione di Rosario che riceverà delle lettere molto strane di sua figlia fino ad arrivare poi al ritorno di Nicolas a Puente Viejo. Il fotografo però torna in paese da solo, senza sua moglie. Con lui solo la piccola Juanita. Nicolas, credendo che sua moglie sia stata nascosta dalla famiglia, deciderò di chiudere i rapporti con i Castaneda. Ma che cosa ne è stato veramente di Mariana, che fine ha fatto la donna? Mariana è davvero morta? E’ fuggita? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano la trama per le prossime puntate de Il segreto.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LA SCOMPARSA DI MARIANA, CHE FINE HA FATTO?
Nelle prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5, Nicolas arriverà a Puente Viejo senza Mariana. Rosario è molto preoccupata per sua figlia e vuole denunciare la scomparsa alla Guardia Civile ma Nicolas non vuole farlo. Il fotografo infatti pensa che Mariana sia scappata con un suo amico, Genaro. Non volendo quindi rovinare la reputazione della donna, si rifiuta di far partire le indagini ma, quando riceverà delle notizie in una lettera del suo amico, capendo che la moglie non è scappata, deciderà di ascoltare i consigli dei Castaneda. A questo punto inizieranno le ricerche: che fine ha fatto Mariana? La scomparsa della donna terrà banco nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di giugno e luglio 2017 fino a quando poi arriverà la svolta grazie a Onesimo che sta indagando per scoprire che fine abbia fatto la donna…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: MARIANA E’ DAVVERO MORTA?
Onesimo informerà Nicola di una novità che arriva da Murcia il paese nel quale vivevano prima con Mariana: è stato ritrovato il cadavere di una donna. Da un lato il fotografo vorrebbe che si trattasse della moglie per mettere fine a questo incubo, dall’altro spera chiaramente che non sia lei e che torni invece il prima possibile a casa. Nicolas a questo punto deciderà di andare da solo a Murcia per vedere se davvero la donna è Mariana. Alfonso però deciderà di andare senza dire niente a suo cognato ma il viaggio non sarà semplice perchè a causa del colpo di stato in Spagna, le comunicazioni sono sempre più difficili e la Guardia Civile ha altro di cui occuparsi.
Alfonso quindi non riuscirà a vedere sua sorella ma a quanto pare neppure Nicolas vedrà in faccia la donna. Il fotografo riconoscerà sua moglie solo per la medaglietta che indossa e tornando a casa la darà a Rosario raccontando quello che è successo. Pare che Mariana sia stata gettata nella calce per questo è impossibile riconoscere i suoi resti. Mariana è davvero morta? A quanto pare sarà celebrato il suo funerale, ma siamo sicuri che la donna non farà prima o poi ritorno?