Beautiful anticipazioni: Brooke farà la sua scelta? Quinn gelosa di Katie, è pericolosa?
Beautiful anticipazioni 8 giugno 2017: Brooke farà la sua scelta? Quinn gelosa di Katie, è pericolosa? Ecco la trama per la puntata di domani
Che cosa farà Brooke? Chi sceglierà la bella Logan? A quanto pare gli anni passano ma lei resta bellissima e sempre richiesta. Questa volta se la contendono Bill Spencer e Ridge Forrester. Mentre Bill cerca di far capire al figlio di Brooke che potrebbe essere un buon patrigno ma soprattutto un ottimo marito per sua madre, Ridge gioca la carta sentimentale e fa una proposta di matrimonio a Brooke in un cimitero, una cosa che ovviamente solo nelle soap può essere speciale…Che cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani 8 giugno 2017, Brooke arriverà a fare la sua scelta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 GIUGNO 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) davanti alla tomba della madre, sembra che non riesca a decidersi tra Bill (Don Diamont) e Ridge. Nemmeno l’appello di R.J. (Anthony Turpel) di volere i genitori uniti ha effetto. Anzi, il giudizio che R.J. da’ alla giornata passata con Bill, la fa sperare che un giorno lo potra’ accettare come patrigno. Quinn (Rena Sofer), dopo una scenata di gelosia a Katie (Heather Tom), capisce di aver esagerato e riprende il controllo di se stessa. In casa Forrester si respira un’aria diversa. Steffy sembra aver ormai accettato la presenza di Quinn nella sua vita anche se le cose non sono semplici ed Eric è felice di vedere sua moglie intenta a organizzare il loro primo Ringraziamento insieme in casa con tutta la famiglia. Le cose andranno come lui si aspetta? Non sottovalutiamo la gelosia che Quinn in questi ultimi episodi sta provando per Katie perchè a breve darà il via a una story line che lascerà tutti senza parole…
Per Brooke invece a quanto pare non è ancora arrivato il momento di prendere una decisione. La Logan non sa davvero che cosa fare. Non era convinta di essere innamorata di Bil? A quanto pare le cose non stanno proprio in questo modo…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 giugno 2017 puntuale come sempre su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Los Angeles.