Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Ursula scopre chi è davvero Teresa e cosa vuole da Cayetana?

Una vita anticipazioni prima serata 23 aprile 2017: Ursula scopre chi è davvero Teresa e cosa vuole da Cayetana? Ecco cosa vedremo nella puntata di Una vita in onda domenica in prime time su Canale 5

Torna in prima serata Una vita che ci aspetta con la puntata in onda il 23 aprile 2017 alle 22,30. E tornano anche le nostre anticipazioni che ci svelano che cosa sta per succedere ad Acacias 38. Come avrete già visto è un periodo complicato un pò per tutti ad Acacias dopo quello che è successo con la bomba. Casilda si trova in carcere con l’accusa di aver ucciso Maximiliano e di aver portato la bomba in chiesa, la ragazza è innocente sotto un certo punto di vista perchè ha agito senza malizia; ma per la legge è lei la sola responsabile, fino a prova contraria. Leonor è distrutta: ha perso suo padre per colpa della sua migliore amica…Cayetana invece cerca di concentrarsi sul suo futuro e si avvicina anche moltissimo a Teresa che considera adesso una grande amica…La ragazza invece va avanti con le sue “indagini” personali per scoprire se davvero Cayetana non sa nulla sul suo passato…Intanto Leandro continua a tenere per sè il segreto rivelato da Maximiliano mentre Mauro vuole vedere a tutti i costi Humildad per capire che genere di malattia ha la donna…Vi ricordiamo quindi che dopo la puntata del sabato di Una vita, si torna in onda su Canale 5 domenica sera! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 APRILE 2017

Grazie a Mauro, Martín va a trovare Casilda e le confessa la verita’, facendola infuriare. Ormai certa che Fabiana non tradira’ mai Cayetana, Teresa capisce che e’ Úrsula il punto debole di Cayetana e prova a ingraziarsi la domestica, la quale, pero’, capisce al volo il suo gioco.  Teresa deve stare molto attenta perchè sta davvero giocando con il fuoco e soprattutto rischia di essere smascherata e sappiamo bene che Cayetana con i suoi nemici non ha nessuno scrupolo. Leandro si sente ingannato da Juliana e sta per rivelarle il segreto confidatogli da don Maximiliano in punto di morte, ma l’arrivo di Victor li interrompe. La donna però, non riuscendo a capire quale sia il segreto di cui Leandro parla, prova un sentimento di forte tristezza perchè non sa come comportarsi. Il vescovado rifiuta di vendere al patronato il terreno scelto da Cayetana per costruire la scuola. Questo sta per provocare una reazione da parte di Cayetana che potrebbe coinvolgere anche Teresa…

Entrata in confidenza con lei, Teresa viene avvertita da Úrsula di guardarsi da Cayetana. Infatti, quest’ultima, inviperita per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, le propone una soluzione: se Teresa diffondera’ voci calunniose sul conto dell’acquirente, Aparicio, Cayetana sara’ l’unica acquirente rimasta. Dopo essersi consultata con Mauro, Teresa accetta e va a parlare con suor Brígida. Aprendo il testamento di Maximiliano, i familiari scoprono che l’uomo non ha lasciato denaro, ma solo il terreno arido comprato poco prima di morire come del resto Felipe aveva già detto sia a Leonor che Rosina. Disperata, Rosina lo vuole vendere, ma Leonor e’ contraria. Felipe viene incaricato da Ramón di occuparsi dei suoi affari, dato che lui ha deciso di godersi la vita il piu’ possibile. Pur di vedere Humildad, Mauro fa arrestare per oltraggio padre Fructuoso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.