Il segreto anticipazioni: Sol e Candela sequestrate, Eliseo vuole ucciderle?
Il segreto anticipazioni: Sol e Candela sequestrate, Eliseo vuole ucciderle? Ecco la trama per la puntata di domani 29 gennaio 2017 in prima serata
Hanno tutti brindato alla fine di questa brutta storia pensando di aver messo la parola fine al capitolo dedicato a Eliseo ma non è così. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 29 gennaio 2017 in prima serata ci svela quello che sta per accadere. Sol e Candela sono state sequestrate da Eliseo: che cosa ne sarà di loro? Eliseo non aveva nessuna intenzione di arrendersi lasciando Puente Viejo, anzi. Ma Sol e Candela non avrebbero mai immaginato di cadere nella sua trappola. Le due donne infatti hanno ricevuto dei bigliettini: in quello destinato a Sol c’era un messaggio in cui Candela le chiedeva aiuto per una sorprese da organizzare a Severo e in quello destinato a Candela invece, si scriveva che Sol aveva bisogno del suo aiuto per un regalo a Lucas. Le due donne sono state così ingannate e hanno lasciato Puente Viejo senza prendere precauzioni cadendo così nella trappola di Eliseo che adesso le ha sequestrate. Ma cosa vuole davvero Eliseo: le vuole uccidere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 29 gennaio 2017 in prima serata. Ecco tutte le news per voi!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 GENNAIO 2017
Eliseo non avrebbe mai voluto lasciare Puente Viejo e infatti ce lo ritroviamo subito ancora minaccioso…E le sue intenzioni non sono affatto buone. Sol e Candela sono state rapite e adesso devono aspettare che Eliseo decida il da farsi. L’uomo ha le sue idee: vuole chiedere a Severo e a Lucas tutti i soldi di cui hanno a disposizione. Severo dovrà dare tutti i soldi che ha in cambio della salvezza di Sol e Candela. Che cosa farà Eliseo, cederà alle richieste di Eliseo o ha un altro piano in mente per liberare sua sorella e la bella Candela? Mentre Severo si occupa di questo ennesimo problema, in paese sono tutti ancora molto scossi per quello che è accaduto a El Jaral e non riescono ancora a spiegarsi come sia possibile che nessuno si sia accorto di nulla. Tutti pensano che sia stata Francisca a ordinare l’incendio, non sanno che cosa è successo davvero. Mauricio, dopo aver affrontato faccia a faccia la sua padrona, arrivando persino a chiamarla per nome, prende la sua posizione. Nel frattempo Dolores ha qualcosa di belle a cui pensare: dopo la morte di Quintina suo figlio, rimasto vedovo può uscire dal peccato sposando la sua Gracia. E il matrimonio deve essere organizzato!
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che andrà in onda domani sera in prime time su Canale 5.