Il segreto torna domenica in prime time: un’altra morte illustre a Puente Viejo
Il segreto torna domenica in prime time: un'altra morte illustre a Puente Viejo. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda l'8 gennaio 2017 in prima serata
Ci sono buone e cattive notizie per i fan de Il segreto: le buone riguardano la programmazione. La soap di Canale 5 infatti è pronta a tornare a pieno ritmo nel palinsesto di Mediaset e si ricomincia alla grande l’8 gennaio 2017 con la prima puntata dell’anno in prime time. La prima serata di Canale 5 ci porta di nuovo a Puente Viejo dove sta per succedere qualcosa che ci lascerà senza parole. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni de Il segreto, nelle prossime puntate succederà davvero di tutto ma in particolare, i fan della soap assisteranno a una morte illustre che lascerà davvero tutti senza parole. La trama delle prossime puntate de Il segreto sarà ricca di colpi di scena, cosa succederà? Iniziamo con quello che vedremo l’8 gennaio in prima serata: ore 21,20 Il segreto torna in prime time con le nuove storie da Puente Viejo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 GENNAIO 2017 IN PRIMA SERATA
Tornano le anticipazioni e torna Il segreto in prima serata. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo purtroppo con una notizia che non piacerà ai fan ed è questa la cattiva notizia che apre il nuovo anno de El secreto de Puente Viejo. Nelle prossime puntate infatti dovremo dire addio a uno dei protagonisti delle ultime stagioni della soap, Bosco.
Alfonso si prepara a riconquistare Emilia ma Ramiro capisce che tra la cognata e Cesar è sbocciato qualcosa. Bosco tenta di fare in modo che Berta gli restituisca il bimbo ma la situazione degenera a causa dell’arrivo di Francisca. La donna ha una pistola e vuole fare del male a Berta per mettere fine a questa storia. Ma Bosco non può permettere di veder morire un’altra donna a cui è legato, dopo quello che è successo a Ines. Per questo motivo si getta a mo di scudo mentre sua nonna spara contro la balia. Bosco viene gravemente ferito. Berta a questo punto impugna un oggetto per fare del male alla donna che ha sparato. Ma Bosco non vuole veder morire sua nonna e prende la pistola sparando contro Berta, decide di sacrificare la vita della ragazza per salvare sua nonna. A questo punto, stremato, tra le braccia di Francisca, esala l’ultimo respiro ma prima le chiede un favore. Il piccolo Beltran dovrà essere affidato ad Aurora. La donna rispetterà gli ultimi desideri di Bosco?
Puente Viejo vive un altro dramma: la morte di Berta e Bosco. Francisca è ovviamente nel mirino di tutto. Nessuno le perdona questa ennesima strage che porta la sua firma.