Il segreto anticipazioni: la morte di Ines e il dolore di Bosco, impazzirà?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 14 ottobre 2016: dopo la morte di Ines la reazione di Bosco, impazzirà?
Il segreto torna domani pomeriggio con una nuova imperdibile puntata. Che cosa succederà a Puente Viejo dopo la morte di Ines? Non è un momento facile per la famiglia di Bosco e per tutte le persone che hanno voluto bene a Ines. La notizia della sua morte si sta diffondendo rapidamente e Bosco è distrutto dal dolore ma sembra anche non volersi rassegnare all’idea di aver perso sua moglie e la madre del piccolo Beltran. Anche Francisca scoprire che Ines è morta a decide che prenderà pare al funerale.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 OTTOBRE 2016
Dopo la puntata in prima serata, ll segreto torna con un nuovo episodio da seguire domani pomeriggio. A Puente Viejo sono tutti molto tristi per la perdita di Ines e ci si prepara per il suo funerale. Bosco non vorrebbe separarsi da lei ma è arrivato il momento di darle l’ultimo addio. Saputo della morte di Ines, anche Francisca vorrebbe partecipare al funerale della moglie di Bosco. Raimundo però non pensa che sia una buona idea e invita sua moglie a non andare a casa di suo nipote…Ma Francisca ascolterà Raimundo oppure no? Sol e Severo pare abbiano deciso di restare a Puente Viejo dopo che Lucas ha intercettato la ragazza. Ma le cose non vanno come Carmelo aveva immaginato. Infatti né Sol né Severo, hanno intenzione di aiutarlo negli affari che l’uomo vorrebbe portare avanti. Bosco è fuori di sé e nessuno riesce a consolarlo per quello che è accaduto. La morte di Ines lo ha prima turbato provocando una grande tristezza ma adesso invece sembra essere arrabbiato con il mondo intero. Che cosa farà, perderà ancora una volta il controllo come ha fatto in passato?
Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta con la puntata del pomeriggio in onda al sabato alle 15,20 circa e poi domenica sera in prima serata con nuovi imperdibili episodi.