Il segreto con le nozze in prima serata: il matrimonio di Raimundo e Francisca viene interrotto da Emilia?
Francisca e Raimundo si sposano? Il loro matrimonio viene interrotto? Ecco le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 9 ottobre 2016 in prima serata
Grande puntata de Il segreto quella che aspetta i fan della soap spagnola su Canale 5 nella prima serata del 9 ottobre 2016. Il segreto torna con il matrimonio più atteso: quello tra Francisca e Raimundo. Ma questo matrimonio si farà davvero? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani sera su Canale 5. Nella puntata de Il segreto in onda il 9 ottobre 2016 vedremo quindi questo matrimonio? Come si può vedere dalle anticipazioni video nel promo, forse succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Raimundo infatti aveva chiesto a sua figlia Emilia di essere presente alle nozze ma la donna si è rifiutata di assistere a questa scena. Lei odia profondamente Francisca e non può dimenticare tutto il male che ha fatto alla sua famiglia in particolare a Maria che è stata costretta a scappare via con Gonzalo. Emilia, non potrà godersi la sua famiglia, è costretta a fingere che Maria sia morta mentre invece lei e Gonzalo stanno dall’altra parte del mondo. E’ tutto questo per colpa di Francisca Montenegro, è chiaro che la odia e che non può accettare in nessun modo questo matrimonio. Ma che cosa ne sarà di questa cerimonia, si farà oppure no?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 OTTOBRE 2016, IL MATRIMONIO DI FRANCISCA E RAIMUNDO SI FARA’?
Le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Francisca non vede l’ora di diventare la moglie di Raimundo ma deve mettere in conto anche la presenza di Emilia nella vita dell’uomo. E infatti Emilia si fa accompagnare da Alfonso e decide di interrompere il matrimonio ricordando a suo padre chi è davvero Francisca. Ma Raimundo non si fa imbarazzare da quello che sta accadendo e decide di sposare lo stesso Francisca. E così alla fine il matrimonio viene celebrato anche se non è Don Anselmo il prete scelto per questa funzione. Raimundo e Francisca sono quindi marito e moglie.
Carmelo se la prende con Sol e anche con Severo. La ragazza sembra essere spaventata. Nel frattempo Pedro parte per Madrid dove inizia a seguire il partito comunista.