Soap Opera

Legàmi anticipazioni 13 giugno 2016: Tiago morirà davvero? Sandra scopre la verità?

Legàmi anticipazioni 13 giugno 2016: Tiago morirà davvero? Sandra scopre la verità? Le ultime news sulla trama degli episodi finali della soap

Un grande colpi di scena lascerà di stucco i fan della soap Legàmi che stanno seguendo con passione gli ultimi episodi in onda su Rai1. Iniziamo con la trama della puntata di lunedì 13 giugno 2016: come avrete visto, Tiago, stanco del’ennesimo affronto di Ricardo e Diana, ha deciso di minacciare l’uomo responsabile in parte della morte di Alice. Tiago sa bene che potrebbero succedere due cose: Ricardo potrebbe decidere di far smettere Diana di dare il tormento a Ines e Joao, per la paura che il ragazzo parli, oppure questa decisione potrebbe costargli la vita. Sappiamo bene che Ricardo non è certo un cuor di leone e anche stavolta agirà nella maniera più meschina, guidato anche da Diana nelle sue azioni. Ricardo decide che Tiago deve sparire: nelle prossime puntate di Legàmi quindi, la story line si svilupperà in questo senso. Ricardo infatti pagherà delle persone che sequestreranno il fratello di Ines e alla fine dovranno ucciderlo. Ma Tiago morirà davvero? E Sandra capirà che la chiave che Tiago le ha dato servirà a capire cosa è successo? Una chiave che potrebbe portare dritti alla verità…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 13 GIUGNO 2016

Cosa sta per succedere a Lisbona? Colpi di scena in vista con una storia che ci lascerà davvero senza parole. Tiago infatti viene sequestrato mentre Ricardo decide che cosa ne sarà di lui. Isabel intanto pensa che David, per dimenticare tutto quello che è successo con suo padre, dovrebbe incontrare uno psicologo e parla con il suo nuovo compagno di quello che si dovrebbe fare per il bene del piccolo. Joao e Ines invece si godono i loro primi giorni da marito e moglie in luna di miele ma mai potrebbero pensare che invece a Lisbona sta succedendo qualcosa di tragico…

Sandra, dopo diverse ore in cui non riesce a mettersi in contatto con Tiago, inizia a preoccuparsi. La ragazza non sa ancora quello che sta accadendo e non sa che la chiave che Tiago le ha dato, invitandola a proteggerla e custodirla, servirà per rivelare la verità…

Intanto Ricardo, che ha deciso di far uccidere Tiago, scopre anche qualcosa che lo lascia senza parole: l’azienda di famiglia sta per fallire a causa della gestione di Nuno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.