Il segreto anticipazioni prima serata: al funerale di Maria tutti ridono, perchè?
Ultime notizie su Il segreto: le anticipazioni per la puntata in prima serata del 5 giugno 2016. Al funerale di Maria ridono tutti i e i suoi familiari sono felici, perchè?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto e prima di svelarvi le ultime notizie sulla soap spagnola, precisiamo qualcosa che riguarda la messa in onda. Innanzi tutto vi ricordiamo che Il segreto non andrà in onda domani pomeriggio, la soap non sarà più trasmessa al sabato pomeriggio ma ci aspetta in prima serata. Per questo le nostre anticipazioni ci svelano proprio la trama della puntata in onda il 5 giugno 2016. Come avrete visto in questi ultimi episodi della soap le ricerche di Maria non sono servite a nulla e alla fine la ragazza è stata dichiarata morta. Ma come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni dedicate a Il segreto, la storia è più complicata di quello che sembra. La nostra Maria infatti, e la sua piccola Esperanza non sono morte e per questo, come vedrete nella puntata in prime time, non c’è molto di cui essere dispiaciuti nel giorno del suo funerale. Probabilmente, chi ancora non conosce le anticipazioni e le trame delle prossime puntate de Il segreto, si chiederà come mai al funerale di Maria e della piccola Esperanza tutti sono felici e tutti ridono…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA IN PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 5 GIUGNO 2016
Fe parla con Rosario del passaggio segreto che ha scoperto ed esprime i suoi dubbi a riguardo. Rosario le dice che in passato in quelle senza viveva un ragazzo che la signora aveva tenuto lontano da tutti e da tutto, si tratta di Efren che era stato salvato da Pepa…
Intanto Francisca scopre che il processo contro Aurora potrebbe essere riaperto ma non solo. Conrado, grazie all’aiuto di Severo, è riuscito a dimostrare che l’esplosivo trovato nel dispensario non era quello che era stato usato per l’omicidio di Bernarda. Adesso la signora deve seriamente preoccuparsi perchè il suo diabolico piano non sta andando come lei pensava…
Nel frattempo a Puente Viejo è arrivato il momento di celebrare il funerale di Maria ma, quando tutti i suoi familiari sono rimasti da soli, succede qualcosa di molto strano. Invece che essere tristi per quello che sta accadendo, in qualche modo sono sereni e felici per la sorte di Maria…Il motivo è molto semplice: Maria non è morta e nelle prossime puntate scopriremo che cosa ne è stato di lei.