Beautiful anticipazioni puntata di domani: Thomas crede davvero a Caroline?
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani: la trama del 26 marzo 2016 per la puntata del sabato. Thomas crede davvero a Caroline? E' felice che il foglio non sia suo?
Che cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato. La soap americana torna con un nuovo episodio in onda il 26 marzo 2016: Thomas crede alla versione di Caroline? A quanto pare il ragazzo, almeno secondo quello che abbiamo visto in questi ultimi episodi, sembra essere anche felice del fatto che il figlio che Caroline aspetta sia di Ridge. Ma le cose stanno davvero così? A quanto pare il figlio di Ridge non ha motivo di pensare che Caroline gli stia dicendo delle bugie. Del resto lui non sa nulla del fatto che Ridge non possa avere dei figli perchè al momento questa verità la conoscono solo Caroline e Brooke. Alla Logan Ridge ha spiegato che dopo la vasectomia fatta a Parigi, ha poi subito un nuovo intervento che gli ha permesso di poter avere altri figli e così Caroline è subito restata incinta. Brooke sembra aver creduto a questa versione dei fatti ma immaginiamo che molto presto arriveranno altri colpi di scena. Nel frattempo Nicole subisce le pressioni di suo padre che non ha nessuna intenzione di permetterle di avere un figlio che non sia il suo…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 26 MARZO 2016
Alla fine Thomas crede a quello che Caroline e Ridge gli raccontano e non ha apparentemente un motivo per dubitare di quello che i due gli stanno dicendo. E Thomas sembra anche essere sollevato da queste rivelazioni perchè non sarebbe a quanto pare felice di essere il padre del bambino che aspetta la moglie, del suo di padre. E’ difficile stare dietro ai rapporti di parentela quando si parla di Beautiful ma ci proviamo!
Vivienne e Julius non hanno nessuna intenzione di accettare la proposta che Maya e Rick hanno fatto a Nicole a la invitano a cambiare idea il prima possibile ma la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di dare ascolto ai suoi genitori. Nicole pensa a quello che vuole fare ma alla fine decide che ascolterà il suo cuore e in questa battaglia lei vuole stare ancora una volta con Maya per cui sarà per lei la madre surrogato…
Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani con la puntata del sabato mentre non andrà in onda il lunedì di Pasquetta.