Le anticipazioni di Una vita: Inocencia è in casa di una donna misteriosa, per chi lavora?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 29 febbraio 2016: dove si trova la piccola Inocencia? Chi è la donna che si prende cura di lei?
Le anticipazioni di Una vita ci portano ancora ad Acacias 38 dove sta per succedere di tutto. Manuela e Justo stavano per riprendersi la loro bambina ma non lo hanno potuto fare: Inocencia infatti è svanita nel nulla. Celia, rimasta da sola in casa, è soggiogata da Cayetana e da Ursula che si approfittano di lei cercando di metterla contro Manuela. Felipe vorrebbe tornare a casa da sua moglie Celiama non può perchè nessuno può entrare o uscire da Acacias 38. E’ possibile che lui sappia che fine ha fatto la piccola Inocencia? Finalmente lo saprà anche il pubblico: le anticipazioni per la prossima puntata di Acacias 38 in onda lunedì 29 febbraio 2016, ci svelano infatti che la bambina sta in casa con una donna, è al sicuro ma chi sta pagando questa donna misteriosa per prendersi cura di Inocencia? Scopriremo nelle anticipazioni di chi si tratta…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 29 FEBBRAIO 2016
Nell’ultima puntata del mese di febbraio di Una vita diversi colpi di scena: Marco ha scoperto che il suo è davvero tifo per cui deve andare in ospedale tra la gente comune e scopre che Claudio non vuole stare al suo fianco. Il loro non era vero amore? A quanto pare no…
Ma il secondo colpo di scena riguarda la piccola Inocencia: come era prevedibile la bambina sta bene ed è stato Felipe a far uscire la piccola di casa, affidandola poi a una donna che sta pagando per prendersi cura di lei. Peccato che l’uomo non possa tornare a casa da Celia per dirle che non deve preoccuparsi di nulla e questo stia invece provocando la follia della donna che, senza le medicine, sta perdendo il controllo e molto presto arriverà a compiere dei gesti di cui potrebbe pentirsi per sempre…
Sta davvero per succedere di tutto quindi nei prossimi episodi di Una vita e ci saranno anche dei momenti molto tristi legati alla morte di chi si è ammalato a causa del tifo…Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta con i nuovi episodi da lunedì 29 febbraio 2016 su Canale 5 alle 14,10. Non mancate!