Le anticipazioni di Una vita: Susana muore a causa del tifo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 24 febbraio 2016, Susana si ammala per il tifo, anche lei muore? Claudio è malato ma non lo dice a nessuno, cosa succederà?
L’epidemia ha invaso Acacias 38 e adesso sono tutti a rischio contagio e per nessuna ragione possono lasciare il quartiere. Che cosa si può fare? Cercare di non prendere il contagio e aiutare anche chi ha bisogno di cure. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 24 febbraio 2016, ci svelano che anche Susana sarà tra le persone ricoverate in ospedale per avere le cure dei medici. Anche la madre di Leandro infatti sarà contagiata e per lei questa sarà una occasione per fare finalmente pace con Juliana la donna che suo figlio ama da una vita intera…Ma alla fine Susana perderà la vita? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani che ci svelano cosa sta per succedere ad Acacias 38…
Germán da’ indicazioni ai vicini su come evitare di contrarre il tifo e presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nel quartiere. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro, promettendogli che lo aiutera’ a prendersi cura della madre. Che fine ha fatto la piccola Inocencia? Le anticipazioni di Una vita, per la puntata di domani, ci riportano nel palazzo...Celia, sempre più delirante, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana. Trini ruba le chiavi di casa sua e la va a trovare, ma Celia reagisce accusandola di essere complice nel rapimento di sua figlia.Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata.Marco scopre di essere stato contagiato e chiede aiuto a Claudio, il quale però lo prega di allontanarsi. Claudio capirà quindi che forse il suo amante non nutre grandi sentimenti se pensa prima a non ammalarsi invece che ad aiutarlo? Fabiana è sempre più grave e viene trasferita nell’ospedale da campo. Secondo Germán, non le resta molto da vivere…Claudio invece continua a nascondere la sua malattia…
Resta ancora la domanda alla quale non avremo mai una risposta anche se Fabiana, in punto di morte potrebbe raccontare la verità. E’ lei la madre di Cayetana? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.