Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ridge potrà avere di nuovo dei figli?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 17 febbraio 2016: Ridge potrà avere di nuovo dei figli?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 17 febbraio 2016? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni per la puntata di domani…Come avrete visto il caro Bill non ha preso affatto bene il licenziamento di Ivy ma soprattutto non ha digerito che sia stato suo figlio Liam ad appoggiare qualcosa che lo ha anche messo contro Wyatt. Liam però ha deciso di stare dalla parte di Steffy anche questa volta e Bill non lo accetta. Di fronte alle parole di Liam, il nostro caro Spencer si convincerà che forse deve aiutare Wyatt ad avere una sua casa di moda? Nonostante il rifiuto di Bill, Ivy e Wyatt sembrano essere lo stesso felici perchè si vogliono bene anche se cercando di pensare come sarà adesso il loro futuro…
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci svelano anche quelle che saranno le intenzioni di Ridge. Dopo aver parlato con Brooke lo stilista si rende conto che non può tenere nascosto il segreto a Caroline ma vuole anche fare una cosa diversa…Decide che andrà subito a fare gli esami per capire se davvero l’operazione che ha fatto è definitiva oppure se le cose possono cambiare ma in ogni caso, almeno per ora, non dirà nulla a Caroline che quindi ignora questo segreto. Nicole si è resa conto che Thomas non ha preso bene il matrimonio e si avvicina a lui per stagli vicino ma in questa situazione i due si baciano…Zende lo scopre?
Saranno puntate davvero ricche le prossime di Beautiful: i segreti verranno a galla? Presto un colpo di scena renderà i prossimi episodi della soap americana imperdibili perchè Caroline resterà incinta e a quel punto ci chiederemo: ma chi è il padre del bambino di Caroline? SE VOLETE SCOPRIRLO: QUI LE ANTICIPAZIONI DALLE PUNTATE AMERICANE DI BEAUTIFUL
Tantissimi colpi di scena quindi, noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire cosa succederà in quel di Los Angeles…