Il segreto torna in prima serata: le anticipazioni, Conrado in coma e Ines alla Villa
Il segreto torna in prima serata: ecco le anticipazioni per il 28 gennaio 2016. Ines arriva alla villa ma non trova Bosco, cosa succederà? Conrado si sveglia dal coma? Chi è la donna di cui ha paura Mariana?
Quanti interrogativi per i fan de Il segreto in queste ultime settimane: Conrado si sveglierà dal coma? David è davvero suo figlio oppure Alicia ha mentito? Qual è il segreto che Mariana nasconde a tutti e perchè ha tanta paura della donna in foto? Insomma tante domande alle quali cercheremo di dare una risposta iniziando con le anticipazioni per la prima serata! Oggi 28 gennaio 2016 Il segreto torna in prima serata con episodi imperdibili: Bosco e Ines saranno protagonisti nelle prossime puntate della soap e la loro storia d’amore farà battere i cuori dei telespettatori che si affezioneranno come hanno già fatto in Spagna tutti i fan della soap. Iniziamo quindi con la trama per la prima serata di oggi. Il segreto inizierà con un amaro risveglio per Ines che si ritroverà sola. Bosco infatti l’ha lasciata ma ha anche fatto una sorta di mappa per arrivare a Puente Viejo. La nostra Ines riuscirà a trovare il paese? Ecco la trama per questa puntata.
Le anticipazioni de Il segreto ci svelano che Ines si sveglierà e sarà da sola. Bosco le ha lasciato una mappa per arrivare in paese. Ines raggiunge senza troppe difficoltà la villa con la speranza di trovare lì l’uomo di cui si è fortemente invaghita ma Bosco non c’è. Al contrario trova invece la Montenegro che si mostra in doppia veste con lei. All’inizio non capisce che cosa possa volere e il perchè della sua insistenza ma quando Ines le dirà che è in paese per cercare Candela, sua zia, allora la signora capirà che può sfruttare al meglio questa situazione e deciderà di offrire anche un lavoro a Ines. Donna Francisca dirà a Ines che si è liberato un posto come cameriera e le chiederà se vuole lavorare per lei alla Villa.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PROSSIMA PUNTATA
Ines accetta perchè spera di trovare Bosco. Ma quando il ragazzo torna a casa non è quello che lei ha conosciuto ore prima…Intanto Gonzalo arriva alla Villa e minaccia Donna Francisca: farà di tutto per dimostrare che dietro l’inondazione c’è il suo zampino e se Conrado morirà lei pagherà con la galera per quello che è successo. Ma per quanto Gonzalo possa avere ragione, non ci sono prove di tutto questo…Nonostante Conrado sia in coma e nessuno sa quando si sveglierà, Alicia ha intenzione di lottare per avere i diritti sul suo patrimonio. Dice che lo fa per David ma in realtà il suo è solo un piano diabolico contro Conrado…