Beautiful anticipazioni puntata di domani: Caroline mollata da Ridge, Thomas la consola?
Ridge lascia Caroline, lei si consola con un altro uomo? Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 28 gennaio 2016 in onda su Canale 5
Non potevano mancare anche oggi le anticipazioni di Beautiful: cosa ci aspetta? I prossimi episodi della soap americana saranno come sempre ricchi di colpi di scena ma noi iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani, 28 gennaio 2016. Un nuovo episodio di Beautiful in onda su Canale 5. Sarà ancora la storia legata a Steffy e Ivy centrale nella trama delle prossime puntate oppure avremo una variazione sul tema? Come spesso accade nelle soap, ci saranno anche altre vicende di cui interessarci. In particolare nelle prossime puntate di Beautiful cercheremo di capire perchè Ridge non vuole avere un figlio con Caroline; cercheremo inoltre di capire cosa prova davvero Thomas per lei e poi, cosa farà Caroline? E’ davvero disposta a rinunciare a una sua famiglia solo perchè il suo uomo, non vuole avere altri figli? Vediamo le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani.
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, ci dicono che Brooke, interverrà in questa storia parlando sia con Thomas che con Ridge. Lo stilista nel frattempo ha riflettuto su quello che la sua ex gli ha fatto notare. Lui ama molto Caroline ma non le può impedire di realizzare i suoi sogni, di avere un figlio. E così Ridge decide di lasciare Caroline. La incontra e le spiega che lui vuole solo il suo bene. Lei ha diritto ad avere un figlio ma non è lui l’uomo giusto con il quale avere un bambino. Caroline non può credere alle parole dell’uomo: fino a poche ore prima le stava dando carezze e baci, adesso le chiede di lasciarlo in pace. Alla fine però Caroline non può fare molto e accetta la decisione presa da Ridge…
UN AMORE OMOSESSUALE AD ACACIAS 38, ECCO DI CHI SI TRATTA
Caroline fa quello che le ha chiesto Ridge. Nel frattempo Rick e Maya sono tornati dalla loro luna di miele. Zende e Nicole, sempre più affiatati, hanno deciso di preparare una piccola festa di benvenuto per loro. E la coppietta è felice di riabbracciare le persone speciali che ha al suo fianco…Caroline invece, sempre più sola, prende le sue cose e va a stare in albergo…