Legàmi anticipazioni 16 gennaio 2106: per salvare Eunice Ines le dice che Diana è morta, è davvero così?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il prossimo sabato: la trama del 14 gennaio 2016 ci svela che cosa ne sarà di Eunice dopo la presunta morte di Diana
Il fantasma di Diana fa quasi più male della presenza stessa della donna nella vita dei suoi familiari e nella prossima puntata di Legàmi vedremo come Ines dovrà prendere una decisione per il bene di sua madre…Legàmi torna sabato prossimo su Rai1: cosa succederà nella puntata della soap portoghese in onda il 16 gennaio 2016? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano subito la trama del prossimo episodio. Siamo arrivati alla puntata numero 208 e siamo comunque ancora lontani dal finale che come potrete immaginare darà grandi colpi di scena…Ma andiamo alle anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 16 gennaio 2016: Diana è morta oppure no? A quanto pare la Polizia invita tutti a credere che Diana non si può essere salvata dopo il volo che ha fatto ma Ines ha paura che sua sorella possa tornare da un momento all’altro. Nel frattempo Isabel non sa spiegarsi che fine abbia fatto suo marito e decide così di andare in azienda per sapere se qualcuno ha o meno sue notizie.
LEGAMI ANTICIPAZIONI 16/1/2016: DIANA E’ DAVVERO MORTA O E’ ANCORA VIVA?
Isabel chiede ai colleghi del suo ex marito che fine abbia fatto Luis. La donna viene così a scoprire che Luis è stato arrestato e resta scioccata quando scopre che è stato lui a violentare Sandra. Non può credere che il suo ex sia stato capace di tanto e decide di andare in carcere per capire che cosa è successo. Luis in un primo momento le dice che non è stato lui, che Sandra ha inventato tutto e che può dimostrare la sua innocenza. Ma quando Isabel incalza con le accuse l’uomo la aggredisce. A questo punto Isabel gli augura di passare il resto dei suoi giorni in cella…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL POMERIGGIO DI DOMENICA
Le condizioni di salute di Eunice preoccupano i dottori che cercano di capire come poter aiutare la donna. Ines e Joao vorrebbero fare qualcosa per lei, aiutati anche da Tiago ma si rendono conto che non è semplice. Anche loro del resto temono che Diana possa tornare. I medici consigliano a Ines di dire a Eunice che Diana è morta per vedere la reazione della donna. Quando Eunice scopre che Diana è morta inizia a piangere, per lei c’è un piano liberatorio. Eunice adesso maledice sua figlia per tutto il male che ha portato nelle loro vite. Ines spera che Diana sia davvero morta e che la sua famiglia possa avere finalmente pace.