Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa di Capodanno?

Pausa di Capodanno per Beautiful che va in vacanza: ecco le anticipazioni per gli episodi in onda dal 4 gennaio 2016 su Canale 5

Qualche giorno di riposo per i fan di Beautiful che vedranno l’ultima puntata del 2015 in onda oggi su Canale 5. Da domani infatti la soap si interrompe per dare spazio al palinsesto delle feste con i classici film natalizi e non solo. Beautiful torna quindi dal 4 gennaio 2016 e il nuovo anno porterà delle novità per tutti. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa di Capodanno, cosa vedremo nel 2016 su Canale 5? Scopriamolo subito!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA DI CAPODANNO? ECCO LE ULTIME NEWS 

Alla fine il matrimonio tra Maya e Rick viene celebrato anche se la ragazza si rende conto che i suoi genitori forse hanno sbagliato molto sia in passato che adesso. Vivienne però vorrebbe starle vicino ma Maya va per la sua strada…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: MANUELA RACCONTA TUTTO A GERMAN

Dopo le ferie per Capodanno torneremo anche a occuparci della story line che riguarda Steffy e la morte di Aly. A quanto pare la figlia di Ridge non ha davvero raccontato tutta la verità su questa vicenda e parla con suo fratello Thomas di quello che è accaduto Steffy infatti ha colpito Aly che non è caduta in modo accidentale…Thomas però dice a Steffy che non dovrà dire nulla di quello che gli ha raccontato e che le cose non dovranno cambiare. Steffy però deve stare molto attenta perchè Ivy sta iniziando a pensare che questa storia debba invece andare in modo diverso. La ragazza infatti ha sognato Aly: sua cugina le chiedeva di fare qualcosa per vendicare la sua morte. Ivy ne parla con Waytt e insieme cercano di capire che cosa sia potuto succedere davvero quella notte. Riusciranno insieme a scoprire che Steffy sta mentendo su questa vicenda?

Ci saranno delle grandi novità in merito a questa storia perchè Ivy ha davvero un video che incastra Steffy e sembra intenzionato a usarlo pur di riprendersi quello che vuole: da Liam a un posto di primo piano nell’azienda!

Vi ricordiamo che Beautiful torna dal 4 gennaio 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.