Le anticipazioni di Una vita: da lunedì si raddoppia su Canale 5
Grandi novità per i fan di Una vita: la soap spagnola si allunga da lunedì 14 dicembre 2015. Ecco le anticipazioni per la prossima puntata in onda su Canale 5
Grandi novità per i fan di Una vita, la soap spagnola di Canale 5. Da lunedì 14 dicembre 2015 infatti si raddoppia, si torna all’orario di messa in onda che la soap ha avuto in estate. Il pubblico infatti da luglio ha seguito la soap dalle 14,10 alle 15,10 e in questo periodo natalizio tornerà a farlo. L’episodio completo di 40 minuti quindi perchè da lunedì, come i abbiamo già detto, non andrà in onda Uomini e Donne. E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa succederà il 14 dicembre 2015? Ve lo raccontiamo subito svelandovi quello che accadrà lunedì in quel di Acacias 38 dove le sorprese e le novità non mancano davvero mai!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 DICEMBRE 2015
Celia è molto agitata per l’arrivo ad Acacias 38 di sua madre. Consuelo infatti è una donna molto diversa dalle sue amiche. Si tratta di una signora moderna che non accetta le convenzioni e che fa sempre di testa sua. Per questo non va per nulla d’accordo con Felipe che infatti non è felice per questo arrivo in città…Invece in soffitta ci sono delle novità: un mazzo di fiori arriva per una delle signore ma per chi sarà? Si pensa possa essere per Ursula…
COME CAMBIA IL PALINSESTO DI CANALE 5 DAL 14 DICEMBRE 2015
Justo ha recuperato la memoria oppure no? Manuela inizia a pensare che forse suo marito si ricordi bene di lei ma che non lo ammetta perchè sa di averle fatto del male. Lui intanto inizia a volersi avvicinare a lei. Le dice di essere cambiato e di sentire che tra di loro c’è un legame ma non sa spiegarsi di cosa si tratta. Manuela non sa se fidarsi di lui…Guadalupe intanto riesce a conquistare la fiducia di Celia e così può portare anche la piccola Inocencia da Manuela. La ragazza può finalmente riabbracciare sua figlia ma si tratterà di un breve incontro. Casilda intanto è disperata perchè Pablo non si è accorto di lei e pensa solo ad Anita…Leonor invece non riesce a capire perchè Claudio non voglia avere rapporti intimi con lei.
Una vita ci aspetta con una puntata lunga, di 40 minuti circa lunedì. Buon weekend a tutti.