Il segreto anticipazioni prima serata 8 dicembre 2015: Candela riconsegna Esperanza, chi muore dopo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata l'8 dicembre 2015: Candela morirà dopo esser stata ferita da Fernando? Cosa ne sarà del Mesia? Ecco tutte le news sulla trama per l'episodio in prima serata
Il segreto non andrà in onda domani pomeriggio, come tutte le soap di Canale 5 ma Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fan della soap spagnola. Il segreto infatti torna nella prima serata di Canale 5 per sfidare la nuova fiction di Rai1 Il paradiso delle signore. Siete pronti quindi per le anticipazioni dell’ 8 dicembre 2015? Nella puntata de Il segreto in onda domani vedremo finalmente la reazione di Candela che aspettavamo da tempo. La donna infatti, capendo che Fernando vuole lasciare con la bambina Puente Viejo, decide di giocare di astuzia e prova a lasciare la pasticceria. Ce la farà? Cosa ne sarà di lei e di Fernando? Tornando invece alla Villa: Fulgencio e Bernarda lasceranno la casa senza che Francisca faccia nulla o la sua vendetta arriverà? Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di domani.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: CANDELA SALVA LA PICCOLA ESPERANZA, MORIRA’ DOPO?
Candela ha capito che deve ribellarsi a Fernando e così approfittando di un attimo di ritrovata forza lo pugnala ma nello scontro tra i due anche lei resta gravemente ferita. La donna però non demorde e cerca in tutti i modo di uscire dalla pasticceria con la piccola Esperanza. Alla fine Candela riesce a uscire fuori e consegna la bambina a Gonzalo e Maria che nel frattempo, molto preoccupati per le sue condizioni di salute, cercavano il modo di entrare in pasticceria. Candela fa in tempo a dire di Fernando e poi sviene. Ha perso molto sangue ed è gravemente ammalata in seguito all’avvelenamento. Anche lei ha bisogno di tutte le cure del caso…
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata non finiscono qui. A Puente Viejo ci sono anche altre novità…Prima di tornare a parlare dei matrimoni in vista però torniamo alle condizioni di salute di Fernando Mesia: anche il figlio di Olmo è rimasto gravemente ferito e Aurora decide che non lo curerà, anzi, lo ucciderà con le sue mani. Ma Conrado deciderà di intervenire per evitare che la ragazza possa finire in carcere.
IL PALINSESTO DI CANALE 5 NEL GIORNO DELL’IMMACOLATA: I CAMBIAMENTI NELLA PROGRAMMAZIONE
Nel frattempo le condizioni di salute di Candela peggiorano e si teme che la pasticcera possa morire. Ma alla fine le cose vanno per il meglio e la cura inizia a funzionare. Maria e Gonzalo invece possono finalmente riabbracciare la piccola Esperanza dopo settimane di agonia e sofferenza.