Beautiful non va in onda l’8 dicembre 2015: le anticipazioni per le prossime puntate
Le anticipazioni di Beautiful: salta la puntata in onda l'8 dicembre 2015, ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5
Le soap di Canale 5 si prendono una breve pausa come vi abbiamo già raccontato parlando dei grandi cambiamenti per il palinsesto dell’8 dicembre 2015. Beautiful non andrà in onda domani pomeriggio, si torna quindi mercoledì su Canale 5. Ma noi vi teniamo lo stesso compagnia con le nostre anticipazioni che ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap. Siete curiosi, volete davvero sapere quello che sta per succedere in quel di Beautiful? E allora ecco per voi tutte le anticipazioni e la trama relativa a quello che vedremo nelle prossime puntate.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ALY UCCIDERA’ STEFFY? Aly progetta il suo piano perfetto per uccidere sua cugina. Nel frattempo Thorne viene informato di quello che sta accadendo e decide di andare a prendere sua figlia e di lasciare Los Angeles con lei. Ma non può mai immaginare che in realtà le cose non sono andare come Aly avrebbe sperato. La ragazza infatti ha inscenato lo stesso contesto della morte di sua madre ma Steffy non ha fatto l’incidente. E’ la stessa Steffy a chiamare Liam per dirgli quello che è accaduto ma gli racconta anche che un epilogo tragico c’è comunque stato perchè è Aly a essere morta. Questo è il racconto di Steffy…
ZENDE CONVINCE NICOLE A FARE LA MODELLA? Intanto tra Zende e Nicole le cose vanno sempre meglio tanto che il ragazzo le dice che potrebbe sfondare anche nel mondo della moda e lei prova a salire in passerella.
IVY VUOLE CHE STEFFY RACCONTI LA VERITA’ SULLA MORTE DI ALY- Ivy non crede che la storia raccontata da Steffy sia vera. E chiede alla ragazza di trovare la forza per dire come sono andate davvero le cose. Thorne è distrutto dal dolore mentre apparentemente Steffy si sente in colpa e viene consolata da tutti. Ma quello di Aly è stato davvero solo un incidente stradale?
Vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda martedì 8 dicembre 2015, si torna il 9 sempre e solo su Canale 5.
1 response to “Beautiful non va in onda l’8 dicembre 2015: le anticipazioni per le prossime puntate”