Il segreto anticipazioni puntata di domani: Candela è malata, anche lei morirà?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 6 dicembre 2015 nella prima serata di Canale 5: Candela è ammalata, muore oppure qualcuno salverà lei e la piccola Esperanza?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa vedremo nella puntata in onda domani 6 dicembre 2015? Come saprete la soap di Canale 5 va in onda anche in prima serata! Domani sera quindi un nuovo appuntamento e tante cose da scoprire nella piccola Puente Viejo. Iniziamo dalle condizioni di salute degli ammalati: presto Gonzalo arriverà a El Jaral e porterà con sè il vero antidoto che può salvare la vita di tutti. Possiamo quindi dirvi che Quintina e Rosario non moriranno anche se dovranno pian piano riprendersi. Ma c’è anche un’altra persona malata a Puente Viejo anche se nessuno lo sa, si tratta di Candela. La pasticcera è stata contagiata ma solo Fernando sa che sta male. Il Mesia ha cercato anche di curarla andando a caccia del farmaco che serve per curarla. Fernando infatti inizia a pensare, in una sorta di trans, che Candela sia sua madre. L’uomo è così convinto di tutto ciò da voler persino lasciare Puente Viejo, ma cosa succederà davvero?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN PRIMA SERATA IL 6 DICEMBRE 2015
Gonzalo continua a preparare l’antidoto con la speranza che possa servire a salvare la vita di sua sorella ma anche di tutte le persone di Puente Viejo. Una cosa però sembra essere chiara: il ragazzo non potrà tornare a casa con sua sorella, il viaggio sarebbe troppo difficile con lei al suo fianco. Potrà curarla e salvare anche gli altri?
UN AMORE INCESTUOSO A IL SEGRETO: AURORA E BOSCO INSIEME?
Bernarda e Fulgencio si sono resi conto che ormai Donna Francisca ha capito tutto, è sempre più chiaro che la donna abbia scoperto i loro loschi traffici e provi a fare di tutto per fermare e impedire che tutto questo accada…Nel frattempo Candela, anche stando male, si rende conto che Fernando ha intenzione di lasciare Puente Viejo e cerca un modo per impedirlo, ma come può salvare la vita della piccola Esperanza se non riesce neppure a reggersi in piedi?
Nel frattempo Gonzalo riesce a tornare a casa ma preferisce non raccontare a nessuno quello che è successo con Jacinta e Lesmes, inventa quindi una versione diversa di come sono andate le cose…