Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana vs Juliana, Manuela e Rita alleate?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 3 dicembre 2015: il ritorno di Rita ad Acacias 38 fa tremare Cayetana? Le ultime news sulla soap spagnola di Canale 5: ecco la trama di domani

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani, 3 dicembre 2015. Avrete capito che il ritorno di Rita ad Acacias 38 potrebbe avere dei risvolti. La ragazza infatti non solo è l’unica a sapere che cosa ne è stato di Inocencia, ed è quindi la sola che potrebbe riconoscerla, ma sa anche quello che Cayetana ha fatto alla piccola Carlotta e potrebbe raccontare tutto a German. In effetti Cayetana lo sa bene e si mette in guardia iniziando a pensare a come agire…Nel frattempo Justo, che ha ormai quasi ricordato il suo passato, deve solo dare un volto a sua moglie ma ancora non riesce a farlo anche se ha una sensazione strana quando sta con Manuela. La ragazza intanto continua a lavorare in pasticceria e Juliana apprezza molto le sue doti ma c’è qualcuno che invece non la pensa come lei…Rosina invece non ha ancora detto a nessuno di essere incinta…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 3 DICEMBRE 2015

Nonostante abbia detto a tutti di essersi trovata bene con il suo nuovo lavoro, Rita in realtà non ha fatto strada in teatro, anzi. Pare che per mantenersi faccia altro ma per ora sono solo poche le persone che conoscono questa verità. Casilda lo ha capito bene e non si fa ingannare dalle apparenze. Rita decide di parlare con Manuela ma non sa ancora che la piccola Inocencia è in casa di Celia, forse solo vedendola potrà riconoscerla. Una cosa però vuole farla: avvisare Manuela dei pericoli che corre. Deve stare attenta a Cayetana ma Manuela sa già bene che la ex moglie di German è pronta a tutto…Non può immaginare però che è così malefica da aver ucciso persino sua figlia…

ALY UCCIDE STEFFY? LEGGI QUI LE NEWS

Nel frattempo Cayetana duce a Juliana che Manuela non dovrà più lavorare in pasticceria, questo è un suo ordine. Ma la donna non  ha nessuna intenzione di rispettare il suo volere e le risponde dicendo che non caccerà via Manuela solo perchè lo dice lei. A questo punto Cayetana è pronta a dichiararle guerra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.