Il segreto anticipazioni: Quintina muore mentre Lesmes resuscita?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 2 dicembre 2015: Quintina muore in questa ondata di epidemia? Gonzalo e Aurora hanno di fronte un morto: si tratta di Lesmes, il dottore è davvero vivo...
Le nostre anticipazioni de Il segreto ci portano anche oggi a Puente Viejo: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 2 dicembre 2015 su Canale 5 sempre dopo le 16,15. Una puntata che ci porta ancora una volta nella cittadina spagnola alle prese con l’epidemia causata dal veleno che Jacinta ha messo nelle acque e che sta distruggendo la popolazione. Tra le altre persone che si sono ammalate ci sono anche Mauricio e Quintina, ma anche Candela e Rosario non stanno affatto bene. Chi morirà a causa di questa epidemia e a causa della follia di Jacinta? Bel frattempo Gonzalo e Aurora, che hanno capito tutto di quello che stava succedendo, sono alle prese con le ricerche della folle Jacinta, ma scoprire dove si trova non è per nulla semplice anche perchè i due scoprono che il manicomio nel quale la donna doveva essere rinchiusa, è stato chiuso a causa di tante morti causate dal veleno. E’ facile intuire che è stata Jacinta, anche in quel caso a mietere vittime innocenti. Ma le anticipazioni de Il segreto ci svelano anche un altro dettaglio: il caro dottor Lesmes non è morto e sta per tornare in azione…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 2 DICEMBRE 2015
Le condizioni di salute di Quintina sembrano peggiorare. La ragazza decide così di confidare alla madre di Hipolito tutte le sue paure ma confida anche a lei le preoccupazioni. Parla di come dovrà essere quando lei morirà…Dolores non vuole perdere sua nuora ma non sa che cosa fare…Serve al più presto la cura per questa malattia…
QUINTINA MUORE A CAUSA DELL’EPIDEMIA? LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DE IL SEGRETO
Gonzalo e Aurora capiscono dove potrebbe nascondersi Jacinta e si mettono sulle sue tracce ma non avrebbero mai pensato di incontrare la persona che invece li aggredisce. Si tratta del caro dottor Lesmes che sin dall’inizio in questa triste vicenda è stato un complice di Jacinta. Che cosa farà adesso il dottore? Farà del male alla donna di cui si era innamorato? E Gonzalo? Quali sono le sue colpe in questa vicenda? Non vi raccontiamo altro…Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire altri dettagli su questa storia!