Il segreto anticipazioni: tutta la verità su Jacinta e Lesmes che sta per tornare
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 1 dicembre 2015: Aurora e Gonzalo scoprono la verità su Jacinta ma capiscono anche che Lesmes è vivo ed è un suo complice?
Jacinta e Lesmes saranno la coppia più diabolica de Il segreto? In attesa di vedere le prossime stagioni della soap spagnola possiamo dire che per il momento nessuno ha fatto più danni di loro…Iniziamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 1 dicembre 2015. Avrete visto che Aurora e Gonzalo hanno capito che dietro l’epidemia di Puente Viejo potrebbe esserci Jacinta ma devono dimostrare la loro teoria. I due poi non immaginano neppure che in realtà Jacinta non sia la sola responsabile di quello che sta accadendo perchè non ha agito da sola in questo diabolico piano, anzi. Lo ha fatto insieme al suo fido Lesmes, il dottore che tutti credono morto ma che in realtà è ancora vivo. Aurora e Gonzalo scopriranno la verità? I due fratelli neppure immaginano che lasciando Puente Viejo firmeranno la loro condanna…Moriranno? Vediamo le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO DICEMBRE 2015
Aurora e Gonzalo arrivano nel posto in cui Jacinta era stata rinchiusa dopo il processo per l’omicidio di Tristan ma non avrebbero mai immaginato quello che hanno scoperto. Il manicomio infatti è stato chiuso in seguito alla morte di decine di persone. Tutta gente morta in seguito a un avvelenamento. Per i due fratelli il collegamento tra Jacinta e l’epidemia di Puente Viejo inizia a essere sempre più chiaro. Nel frattempo Maria informa Mariana del fatto che anche Rosario, purtroppo, si è ammalata. La ragazza decide di andare a El Jaral per curare e assistere sua madre…
CANDELA SALVERA’ ESPERANZA DA FERNANDO MESIA? LEGGI QUI LE NEWS
Intanto le condizioni di salute di Candela peggiorano sempre di più, anche lei si è ammalata ma a differenza degli altri abitanti di Puente Viejo non può ricevere le cure da parte dei dottori. Resta infatti ostaggio di Fernando Mesia che in alcuni momenti di delirio si prende cura di Candela come se fosse la sua defunta mamma. Ricordiamo che la madre di Fernando Mesia è morta a causa di Olmo che ne ha ordinato l’uccisione..