Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela e Casilda organizzano il rapimento di Inocencia

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 24 novembre 2015: Manuela e Casilda riescono a rapire la piccola Inocencia? Ecco la trama per l'episodio di domani. Una vita su Canale 5 dal lunedì al venerdì

Tornano le anticipazioni di Una vita: la nostra Manuela riuscirò a riprendersi la sua bambina? E’ questa la domanda che i fan di Una vita, la soap spagnola di Canale 5, si stanno facendo nelle ultime ore. La bambina adottata da Celia è infatti Inocencia, la figlia di Manuela e Justo. Ma mentre l’uomo non ricorda ancora quello che è accaduto con sua moglie e la bambina che stava per nascere, Manuela non poteva fare a meno di riconoscere la piccola grazie ai segni sul braccio che le ha lasciato…Adesso deve fare solo una cosa: riprendersi la sua bambina, lasciarsi tutto alle spalle e partire per un posto lontano prima che Justo possa ricordare e prima che Celia e Felipe possano capire che la piccola è la sua bambina. Come farà la nostra cara Manuela? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 24 novembre 2015. Ecco per voi i dettagli!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 NOVEMBRE 2015

Manuela può restare in soffitta. German infatti ha chiesto a Leandro di aiutare la sua ex amante per restare ad Acacias 38 dopo aver saputo da Manuela che sua figlia è ancora viva. Ma German neppure immagina che la piccola si trovi in casa con Celia e Felipe. Nel frattempo l’avvocato deve fare i conti con le bugie di sua moglie. Non si aspettava che la donna arrivasse a tanto ma adesso capisce gli atteggiamenti di quest’ultima. Alla fine decide di perdonarla, del resto se lei non può più avere bambini è anche colpa sua per cui deve accettare il fatto che ha una femminuccia in casa. Celia intanto parla con Trini e si rende conto di quanto perfida sia Cayetana. E’ la volta buona? Celia capirà davvero che la donna non è l’amica che crede?

IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: ISIDRO MUORE?

Manuela sa che Justo ancora non si ricorda di lei ma prima che possa ritornare la memoria di suo marito deve riprendersi la bambina e scappare lontano. Per questo chiede aiuto a Casilda. La cameriera dovrà aiutarla: il piano è semplice devono entrare in casa di Celia, rapire Inocencia e poi scappare. Ma sarà davvero tutto così facile?

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Una vita per scoprire altri dettagli sulla soap spagnola di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.