Una vita anticipazioni: Manuela e Casilda organizzano il rapimento di Inocencia
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 24 novembre 2015: Manuela e Casilda riescono a rapire la piccola Inocencia? Ecco la trama per l'episodio di domani. Una vita su Canale 5 dal lunedì al venerdì
Tornano le anticipazioni di Una vita: la nostra Manuela riuscirò a riprendersi la sua bambina? E’ questa la domanda che i fan di Una vita, la soap spagnola di Canale 5, si stanno facendo nelle ultime ore. La bambina adottata da Celia è infatti Inocencia, la figlia di Manuela e Justo. Ma mentre l’uomo non ricorda ancora quello che è accaduto con sua moglie e la bambina che stava per nascere, Manuela non poteva fare a meno di riconoscere la piccola grazie ai segni sul braccio che le ha lasciato…Adesso deve fare solo una cosa: riprendersi la sua bambina, lasciarsi tutto alle spalle e partire per un posto lontano prima che Justo possa ricordare e prima che Celia e Felipe possano capire che la piccola è la sua bambina. Come farà la nostra cara Manuela? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 24 novembre 2015. Ecco per voi i dettagli!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 NOVEMBRE 2015
Manuela può restare in soffitta. German infatti ha chiesto a Leandro di aiutare la sua ex amante per restare ad Acacias 38 dopo aver saputo da Manuela che sua figlia è ancora viva. Ma German neppure immagina che la piccola si trovi in casa con Celia e Felipe. Nel frattempo l’avvocato deve fare i conti con le bugie di sua moglie. Non si aspettava che la donna arrivasse a tanto ma adesso capisce gli atteggiamenti di quest’ultima. Alla fine decide di perdonarla, del resto se lei non può più avere bambini è anche colpa sua per cui deve accettare il fatto che ha una femminuccia in casa. Celia intanto parla con Trini e si rende conto di quanto perfida sia Cayetana. E’ la volta buona? Celia capirà davvero che la donna non è l’amica che crede?
IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: ISIDRO MUORE?
Manuela sa che Justo ancora non si ricorda di lei ma prima che possa ritornare la memoria di suo marito deve riprendersi la bambina e scappare lontano. Per questo chiede aiuto a Casilda. La cameriera dovrà aiutarla: il piano è semplice devono entrare in casa di Celia, rapire Inocencia e poi scappare. Ma sarà davvero tutto così facile?
Appuntamento alle prossime anticipazioni di Una vita per scoprire altri dettagli sulla soap spagnola di Canale 5.