Il segreto anticipazioni: Lesmes è davvero morto? Il lutto e l’arrivo della sua finta sorella
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani sabato 21 novembre 2015: Lesmes è morto davvero? Al suo funerale la gente conoscerà sua sorella ma nessuno sa che si tratta di Jacinta...
I colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate de Il segreto e si inizia subito con un grande interrogativo: Aurora e Hipolito entreranno nella casa del dottore ma una volta arrivati avranno di fronte qualcosa che non si aspettano. Lesmes è morto, lo troveranno in casa senza vita. Ma la domanda sorge spontanea: Lesmes è davvero morto? E’ quello che cerchiamo di capire nelle nostre anticipazioni che ci svelano anche la trama della puntata de Il segreto in onda domani 21 novembre 2015. Prima di iniziare con le anticipazioni vi ricordiamo anche che la soap domani andrà in onda più tardi del solito perchè torna nella programmazione di Canale 5 anche Amici per cui si va in onda alle 16 circa. E adesso torniamo a quello che accade a Puente Viejo: che cosa succede nella cittadina spagnola? Aurora sembra essere sconvolta dopo aver ritrovato il suo caro amico ma non sa che per lei sta iniziando una nuova sofferenza…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 NOVEMBRE 2015
Purtroppo Aurora non può fare nulla per salvare la vita di Lesmes per cui non le resta altro da fare che chiamare quella che tutti pensano essere sua sorella. La ragazza non immagina neppure che in realtà si tratti di Jacinta Ramos, il suo peggiore incubo. In paese intanto vengono tutti avvisati della morte del dottore in circostanze molto strane…Vengono preparati i funerali per dare l’ultimo addio a Lesmes. Aurora è molto provata per quello che è accaduto…
A PUENTE VIEJO IN ARRIVO L’EPIDEMIA PROVOCATA DA JACINTA: LEGGI QUI
Conrado e Rosario decidono di tornare da Candela per capire se davvero si sta comportando male come hanno detto Maria e Gonzalo. Aurora non è riuscita neppure ad avvicinarsi a lei..I due però riescono anche a scoprire qualcosa…Pare che dalla pasticceria arrivi la voce di un uomo. Chi sarà? Noi lo sappiamo bene: si tratta di Fernando Mesia tiene in una sorta di ostaggio sia Candela che Esperanza. La pasticcera sembra disposta a tutto pur di salvare la vita della piccola e lo farà dimostrando un coraggio infinito…
Intanto a Puente Viejo è arrivato il momento di salutare per sempre Lesmes e in paese arriva sua sorella ma nessuno sa che si tratta di Jacinta. Dimenticavamo di rispondere alla domanda di partenza: Lesmes è morto davvero? La risposta è semplice: no è solo un piano diabolico di Jacinta…