Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Jacinta vuole avvelenare tutti, Maria trova Esperanza da Candela?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 19 novembre 2015: Jacinta vuole avvelenare tutti e cerca di capire se il veleno fatto da Lesmes funziona. Maria scopre che Esperanza sta da Candela?

Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 19 novembre 2015. Cosa vedremo domani a Puente Viejo? Iniziamo subito con le nostre anticipazioni per raccontarvi la trama del prossimo episodio. Avrete capito che Jacinta è ancora più fuori controllo di quando aveva scagliato tutto il suo odio contro Tristan uccidendolo. Oggi la ragazza è pronta a colpire tutti: vuole che l’intera popolazione di Puente Viejo paghi non si sa bene per quale motivo ma lei vuole vendicarsi. Ha quindi chiesto a Lesmes di preparare un veleno che distruggerà tutti pian piano. Ma deve prima provare a vedere se il veleno fatto dall’uomo che ama funzionerà davvero, questa volta infatti non sono concessi errori. Gonzalo e Maria sono sempre più lontani. Lei spera che Esperanza sia viva mentre il ragazzo, anche se spera che la sua bambina possa tornare a casa, fa i conti con la realtà…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 19 NOVEMBRE 2015

Jacinta non vuole che il suo piano fallisca e per questo decide di testare il veleno che il dottor Lesmes sta preparando e intanto resta nascosta nella sua casa anche se presto la vedremo di nuovo in pubblico…E capirete anche perchè nessuno la riconoscerà. Ma nel frattempo la ragazza prova appunto questo famoso veleno e lo fa bere a un povero cagnolone…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ALY UCCIDE DAVVERO STEFFY? 

Gonzalo, dopo aver provato a riavvicinare Candela senza avere successo decide di giocare un’altra carta. Va quindi da Donna Francisca pensando che forse, se la signora si riavvicinasse a Maria, lei potrebbe star meglio. La Montenegro non chiede alle sue orecchie e ai suoi occhi ma medita sul da farsi. Maria invece decide di andare da Candela che vive ormai di nuovo in pasticceria. Ma la donna, dopo aver trattato male Gonzalo, se la prende anche con Maria e sembra non provare pietà per quello che è successo alla piccola Esperanza. Ma in realtà Candela sta solo cercando di tenere lontano dalla pasticceria la sua famiglia. Fernando Mesia infatti si nasconde proprio in quel posto e lei ha giurato che per amore della piccola non avrebbe detto a nessuno dove la bambina si trova…Solo così facendo salverà la vita di Esperanza. Ma Maria e Gonzalo non si accorgeranno davvero di nulla?

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire altri dettagli su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.