Soap Opera

Legàmi anticipazioni 21 novembre 2015: Eunice colpirà Diana? Ines riuscirà a liberarsi?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 21 novembre 2015: Diana riesce a liberasi da Eunice e pensa di uccidere Ines. Lo farà? Ines riuscirà a liberarsi?

Il palinsesto di Rai 1 ha modificato anche i programmi del pomeriggio per cui la soap Legàmi con la puntata prevista per oggi, non andrà in onda. Ma noi come facciamo tutti i sabati vi raccontiamo invece quello che succederà nella prossima puntata con la trama del 21 novembre 2015. Cosa vedremo domani su Rai 1? Avete visto che alla fine Eunice è riuscita a giocare d’astuzia prendendo la pistola che aveva al ristorante e minacciando sua figlia. Ma la donna si sa, non farebbe del male a una mosca e ancora una volta deve piegarsi al fatto che sua figlia è una donna malefica, nonostante questo lei non riuscirebbe a torcerle neppure un capello. E’ chiaro quindi che Eunice, a meno che non intervenga qualcuno dall’esterno, non riuscirà mai a liberarsi di Diana. Nelle nostre anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi rispondiamo anche a un grande quesito dei fan della soap: Ines riuscirà a scappare? Ecco la trama della prossima puntata…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 NOVEMBRE 2015, INES RIESCE A SCAPPARE E LIBERARSI?

Eunice non ce l’ha fatta a sparare per uccidere sua figlia e liberarsi. Diana ancora una volta riesce a manipolare sua madre e le fa credere che lei non ha nulla a che fare con la scomparsa di Ines ma sappiamo bene che non è così. Eunice quindi resta ancora nelle grinfie di Diana che finge di volerle bene ancora una volta ma la imbroglia solo per mettere via la pistola. Poi tutto torna come prima e stavolta Diana svela la verità: se proverà ancora una volta a fare di testa sua Ines sarà morta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JACINTA TORNA A PUENTE VIEJO

Nel frattempo Joao e Tiago cercano prove che incastrino Diana ma non riescono a dimostrare che lei abbia qualcosa a che fare con il rapimento e la scomparsa di Ines. Nessuno sembra voler credere a questa versione dei fatti. Ines capisce che deve liberarsi e pensa a un piano per farlo. Fingerà di essere  svenuta e quando la sorella le si avvicinerà la farà cadere a terra. Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi non finiscono qui: pare infatti che nel prossimo appuntamento, alla fine Ines riesca davvero a colpire Diana e a lasciare il garage in cui è stata rinchiusa. Adesso deve correre e scappare ma Diana la segue, chi avrà la meglio? Ines si farà notare da qualcuno che potrebbe aiutarla?

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Legàmi ci aspetta su Rai 1 il 21 novembre 2015. Buon sabato a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.