Una vita anticipazioni: Manuela e Guadalupe lasciano davvero Acacias 38?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 13 novembre 2015: dopo aver scoperto che Justo è ancora vivo, Manuela e Guadalupe lasceranno per sempre Acacias 38?
Puntuali anche oggi le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 novembre 2015? Lo scopriamo subito raccontandovi proprio la trama del prossimo episodio. Avrete capito che Manuela è terrorizzata dopo l’incontro con Justo. La ragazza pensava di aver ucciso suo marito e invece eccolo rispuntare proprio nel quartiere in cui lei vive e lavora. Manuela aveva già incontrato in passato Justo, nelle scale del palazzo ma in quella occasione non aveva visto in volto l’uomo. Adesso lei e Guadalupe sanno che è vivo, quindi devono lasciare al più presto il quartiere e forse anche il paese. Pablo dal canto suo vorrebbe fare qualcosa: pensa che potrebbe punire Justo per tutto il male che ha fatto in passato ma Manuela non vuole. Adesso c’è un nuovo capitolo da affrontare ma va bene così anche perchè non porterà nel cuore la paura di essere accusata di omicidio visto che suo marito è vivo e vegeto. A questo punto Pablo decide di dare retta a sua sorella…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 NOVEMBRE 2015
Pablo segue i consigli di sua sorella e ascolta anche sua madre. Non farà del male a Justo ma visto che le due donne lasceranno presto Acacias 38 alla fine anche lui decide di partire e lasciare il lavoro per accettare la proposta ricevuta.
SENZA IDENTITA’ 2 STA PER TORNARE SU CANALE 5: LEGGI LE ANTICIPAZIONI
Felipe è sempre più preoccupato per Celia, non riesce a capire come mai sua moglie sia così nervosa, in realtà il uso atteggiamento è chiaro al pubblico che segue la soap- Celia infatti sta nascondendo a tutti che in casa c’è una bambina. Felipe neppure immagina che non sia il maschietto il bambino che ha adottato. Cosa farà quando scoprirà che nella culletta della sua casa c’è in realtà una bambina? Una storia questa che darà ancora molti colpi di scena visto che la bambina adottata da Felipe e Celia è in realtà Inocencia, la figlia di Manuela e Justo. Servantes combian un piccolo disastro con le foto mentre Pablo, prima di partire, si fa male a un braccio nelle stalle.
Vi ricordiamo che Una vita va in onda anche domani, per l’ultimo appuntamento settimanale e poi si torna al lunedì alle 14,10.