Soap Opera

Una vita anticipazioni: il ritorno di Justo ad Acacias 38, Manuela è in pericolo?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: Justo torna ad Acacias 38 e incontra Manuela, la ragazza è in pericolo? Inocencia è viva e viene adottata da Celia, Manuela lo scoprirà?

Un colpo di scena dietro l’altro per i telespettatori che seguono con passione Una vita. Anche nella puntata di domani ne vedremo delle belle e iniziamo proprio con le anticipazioni che vi svelano la trama dell’episodio di Una vita in onda su Canale 5 il 10 novembre 2015. Abbiamo capito che Celia ha adottato Inocencia, la bambina di Manuela, una cosa che nessuno avrebbe mai pensato anche perchè il pubblico era convinto che la bambina fosse stata uccisa da Rita per volere di Cayetana. Ma in realtà le cose non sono andate così. Inocencia ha delle cicatrici sul braccio ma non è morta e il destino ha voluto che la piccola tornasse vicino alla sua mamma. Manuela scoprirà mai che la bambina di Celia è in realtà sua figlia? E’ ancora presto per parlare di questo ma ci occupiamo di un’altra faccenda che lascerà tutti senza parole. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani ci svelano invece che Justo farà ritorno ad Acacias 38, riconoscerà Manuela? La ragazza è in pericolo? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 NOVEMBRE 2015

Manuela è molto delusa dalla decisione di German, non si aspettava di essere trattata in questo modo…Intanto Guadalupe si accorge che Pablo va molto d’accordo con Casilda e chiede alla ragazza di convincerlo a restare a non accettare quindi il lavoro che gli è stato offerto. Celia si gode la sua bambina ma non ha ancora detto a Felipe che alla fine ha adottato una bambina. La cosa molto particolare però è un’altra: non si tratta di una bambina qualsiasi ma di Inocencia la figlia di Manuela e Justo che non è quindi morta ma è arrivata ad Acacias 38. Manuela lo scoprirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHE COSA SUCCEDE ALLA PICCOLA ESPERANZA, DOVE SI TROVA? 

Cayetana grazie all’arrivo di Ursula nella sua vita è ancora più perfida e spietata come se non lo fosse stata abbastanza in passato…Decide così di ricominciare a fare pulizia e per questo ordina che Manuela venga cacciata dalla soffitta. La ragazza quindi non ha più nemmeno un posto in cui stare, non ha un lavoro e si ritrova per strada nel pieno dello sconforto. Ma proprio mentre è a terra e non sa cosa ne sarà della sua vita, un uomo le tende la mano. Quest’uomo è Justo. Che cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.