Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria si ammala, Gonzalo troverà Esperanza?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 9 novembre 2015: Nicolas torna a Puente Viejo. Maria si ammala: Gonzalo riesce a trovare Esperanza viva?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: dopo la puntata in prima serata si va in onda nel pomeriggio di Canale 5 con imperdibili episodi. Iniziamo dalle anticipazioni con la trama della puntata de Il segreto in onda domani, lunedì 9 novembre 2015 su Canale 5. Al centro dei prossimi episodi ci sono le ricerche della piccola Esperanza anche se, in paese, ormai nessuno pensa che la bambina sia viva. Ma che cosa è successo davvero a Esperanza? Fernando Mesia si è gettato con la bambina nel fiume, sono morti entrambi? Molto presto scopriremo la risposta ma nel frattempo l’attenzione si sposta su Maria. La ragazza infatti dopo essersi gettata nelle acque del fiume per cercare Esperanza si è ammalata. Adesso ha la polmonite e le sue condizioni sembrano peggiorare di ora in ora…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2015
Emilia e Alfonso devono andare avanti: la loro casa è stata distrutta, la piccola Esperanza non si trova e Maria sta male. Si vive un periodo davvero difficile a Puente Viejo ed Emilia non sa se ce la farà a ripartire anche questa volta. Ma per adesso lei ed Alfonso decidono di andare a vivere nella locanda…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHE FINE HA FATTO ESPERANZA? LEGGI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI
In questo periodo di grande difficoltà per Mariana arriva una bella sorpresa per lei. Alla Villa infatti spunta Nicolas che ha deciso di lasciare Madrid e tornare a Puente Viejo solo per lei. E questa volta sembra avere tutte le intenzioni di restare. Mariana è felice perchè dopo quello che è successo alla piccola Esperanza aveva davvero bisogno di una iniezione di fiducia. Le cose però si complicano visto che Maria sembra stare sempre peggio. La ragazza infatti adesso ha la polmonite…
Anche le condizioni di salute di Conrado non sono affatto buone e Aurora non sa cosa fare. Vorrebbe stare il più vicino possibile a Maria ma non può lasciare l’uomo che ama in questo periodo per lui così delicato…