Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick e Maya di nuovo in azienda se ne impadroniranno?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 6 novembre 2015: Maya e Rick tornano insieme in azienda, che cosa faranno? Cercheranno di nuovo la leadership?

Dopo le pressioni ricevute per Ridge non c’era altra soluzione. E’ vero che la Forrester non aveva nessuna responsabilità nell’allontanamento di Maya, la ragazza si era licenziata per sua scelta, ma è anche vero che i media non lo sanno e che sono state davvero molte le pressioni verso la casa di moda. Per cui era necessaria una soluzione rapida e indolore: nella puntata di Beautiful in onda domani, come rivelano le anticipazioni, scopriremo quale sarà la risposta di Maya. Ridge infatti ha chiesto alla ragazza di tornare a essere una delle modelle di punta della Forrester, Maya accetterà? La risposta nelle nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 6 novembre 2015, puntata che chiude la settimana di programmazione della soap americana di Canale 5. Vediamo quindi la trama della puntata di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 NOVEMBRE 2015

Maya ha deciso che tornerà in azienda solo se Rick sarà al suo fianco. Per questo anche Ridge deve essere ovviamente d’accordo. Ma sembra quasi una scelta obbligata visto che non ci sono molte alternative. Caroline dal canto suo non può fare molto ed è la prima a rendersi conto che il ritorno di Maya e  di Rick in questo momento potrebbe essere davvero vitale per l’azienda.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FERNANDO MESIA RAPISCE ESPERANZA E CANDELA

Ivy non sembra essere abituata a dire bugie e per questo vorrebbe raccontare tutto quello che è successo nelle ultime ore a Liam. Ne parla ancora una volta con Quinn che è diventata ormai la sua confidente. A questo punto Quinn le dice che non avrebbe senso dire a Liam quello che è successo davvero ma Ivy non sa fino a che punto potrà continuare a mentire, lei non è abituata a comportarsi così. Chi mente a se stesso stando con Ivy è invece Liam che quindi decide di prendere l’iniziativa. E cosa fa stavolta? Torna ovviamente da Steffy la donna che ama e che forse non ha mai smesso di amare e le dice che è ancora legato a lei, che la ama come sempre. Ma Steffy cederà stavolta o riuscirà a restare sui suoi passi visto che aveva deciso di mettere un punto a questa vicenda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.