Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: tra Maya e Ridge i nodi vengono al pettine

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 5 novembre 2015 con la decisione di Maya e quella di Ridge, deve accettare di nuovo Rick in azienda?

Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: cosa succederà il 5 novembre 2015? Iniziamo subito raccontandovi la trama della puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5. Ridge deve prendere una decisione seria in merito a Maya e alla fine decide che metterà il suo orgoglio da parte per il bene di tutti ma soprattutto per il bene dell’azienda. Maya deve rientrare in squadra perchè altrimenti si rischia di ritrovare tutta l’opinione pubblica in contrasto con la linea seguita dall’azienda. Per cui Ridge non può fare altro che chiedere a Maya di tornare a far parte di questa squadra. Agli occhi dei possibili clienti e della gente comune la Forrester deve continuare a essere una azienda moderna e aperta a tutto e Maya è il simbolo giusto per tutto questo. Ma cosa succederà adesso, Maya accetterà questa proposta? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 5 NOVEMBRE 2015

Maya deve riflettere sulla proposta che Ridge le ha fatto ma pare che non abbia dubbi: lei potrà tornare a lavorare in azienda solo a una condizione. Ed ecco che i nodi vengono di nuovo al pettine e per Ridge ci sarà un bel rospo da mandar giù. Maya infatti ha chiesto che anche Rick torni in azienda, solo in questo modo lei accetterà la proposta di Ridge.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA VOGLIONO DAVVERO BERNARDA E FULGENCIO?

Rick dal canto suo manifesta il suo amore a Maya che prescinde dalla possibilità di tornare o meno in azienda. Adesso sarà Ridge ad avere l’ultima parola. Intanto Caroline viene a sapere che Liam ha sposato Ivy. E scopre tutta la storia legata all’ufficio immigrazione. Ma non dimentichiamoci che Ivy non ha ancora detto la verità a Liam: il matrimonio è il frutto di un errore perchè lei in realtà non ne ha bisogno per cui avrebbe anche potuto annullarlo subito ma ha preferito tacere ascoltando invece i consigli di Quinn che l’ha invitata a non dire nulla al suo “neo marito”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.