Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria e Gonzalo spiati, quando entra in scena Fernando?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 4 novembre 2015: chi sta spiando Maria e Gonzalo? Fernando Mesia è in agguato, quando rientra in scena? Ecco le news sulla trama della soap di Canale 5
Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate de Il segreto: grande attenzione alla story line che vede protagonisti Maria e Gonzalo, presto saranno di nuovo al centro della scena. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 4 novembre 2015. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Il mese di novembre 2015 porterà dei grandi colpi di scena. Come vi abbiamo guà raccontato infatti i tempi sono ormai maturi per il primo grande ritorno, quello di Fernando Mesia. L’ex marito di Maria infatti come avrete visto in questi ultimi episodi ( anche se non si sa ancora che è lui) ha fatto ritorno a Puente Viejo con un solo obiettivo, quello di far soffrire Maria e Gonzalo. Nel suo mirino c’è la piccola Esperanza.
CHE COSA FARA’ FERNANDO A ESPERANZA? LEGGI QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI
E nella puntata de Il segreto in onda domani cosa succederà? Ecco per voi le ultime anticipazioni.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 4 NOVEMBRE 2015
Aurora continua ad essere preoccupata per Conrado e dopo aver scoperto che i suoi due ex colleghi e accusatori sono stati uccisi si rende conto che la vita al suo fianco non sarà affatto semplice. Aurora inoltre è delusa per il fatto che Conrado ha preferito lasciare la cena che lei aveva organizzato. Sembra che l’uomo non apprezzi quello che lei sta facendo per lui…
COSA NASCONDONO BERNARDA E FULGENCIO? LEGGI QUI LE NEWS
Terence intanto non sa se fidarsi o meno di suo fratello. Pare che Lewis voglia dimostrare che il passato del Wilder è pulito ma le sue intenzioni sono davvero queste? Le anticipazioni de Il segreto ci svelano inoltre che Gonzalo si renderà conto di essere osservato e presto anche Maria avrà questa sensazione ma loro neppure possono immaginare che a Puente Viejo c’è una vecchia conoscenza che nessuno avrebbe voluto rivedere, Fernando Mesia appunto…
Aurora deve capire se fidarsi del tutto di Conrado oppure no e in questa sua decisione non è aiutata dalle persone a lei care, nessuno infatti pensa che il geologo sia l’uomo adatto a lei…