Soap Opera

Una vita anticipazioni: German ancora vittima di Cayetana, Manuela distrutta

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 30 ottobre 2015: German ancora minacciato da Cayetana, scoprirà la verità sulla morte di Carlotta?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita la soap spagnola di Canale 5. La morte della piccola Carlotta ha lasciato tutti senza parole, il quartiere è ancora sotto choc ma la vita in qualche modo deve andare avanti. Cosa succederà adesso in quel di Acacias 38? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Una vita in onda domani 30 ottobre 2015, ultima puntata della settimana. German è distrutto dal dolore per la morte della piccola Carlotta e non si dà pace perchè vorrebbe capire che cosa è successo alla bambina in sua assenza e anche dopo la sua cura. Ma Cayetana non è del suo stesso avviso: decide quindi di impedirgli di fare l’autopsia anche perchè sa bene che i risultati dimostrerebbero che la piccola è stata avvelenata. Quindi minaccia ancora una volta, con una lucidità incredibile, suo marito: se dirà ancora di voler andare avanti in queste sue indagini alla ricerca della verità, lei svelerà a tutti che si trovava in campagna con la sua amante, una sguattera. German non sa che cosa fare: era a un passo dall’annunciare a tutti la sua relazione con Manuela ma adesso dopo la morte di Carlotta rimette tutto in discussione sentendosi anche in colpa per quello che ha fatto. Se lui fosse rimasto a casa da bravo padre forse tutto questo non sarebbe successo. E adesso le anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 OTTOBRE 2015

German non sa davvero cosa fare ma per ora preferisce stare lontano da Manuela. La ragazza è distrutta dal dolore per quello che sta accadendo anche perchè lei voleva davvero molto bene alla bambina. E adesso il suo futuro è di nuovo i tabù perchè non sa se può davvero essere felice con il suo dottore.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TUTTE LE BUGIE DI IVY E LIAM

Il momento di gioia di Felipe e Celia viene rovinato da Cayetana che accusa la sua amica di essere una grande egoista. Come può pensare di portare a casa un bambino adesso che la sua Carlotta non c’è più? Parole dure da parte di una donna bugiarda e cinica come lei, una madre che ha ucciso sua figlia senza un apparente perchè. Una delle poche persone che sembra soffrire davvero per la morte della piccola Carlotta è invece Fabiana tanto da far venire qualche dubbio sul suo reale rapporto con la famiglia. E se lei fosse la madre di Cayetana e quindi anche la nonna della piccola che non c’è più?

Una vita vi aspetta alle 14,10 su Canale 5 mentre noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni con la soap spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.