Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad innamorata, Candela depressa
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 24 ottobre 2015: Soledad confessa il suo amore a Simon mentre Candela cade in depressione...
Anche sabato torna Il segreto con una puntata da non perdere domani pomeriggio. Inoltre ricordiamo ai fan della soap spagnola di restare sintonizzati su Canale 5 per vedere anche Verissimo: come sempre anche domani ci sarà un ospite speciale dalla soap spagnola. E adesso le anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 24 ottobre 2015? Maria finalmente può coccolare la sua bambina ed è felice per quello che sta accadendo. In paese sono tutti molto scossi per quello che è successo a Madrid, in particolare la famiglia Miranar ne risente; Soledad invece più che turbata per la possibile verità sulla morte di Olmo sembra essere turbata per la partenza di Simon: si è innamorata di lui? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Ecco tutti i dettagli per voi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 OTTOBRE 2O15
Soledad deve parlare con qualcuno di quello che le sta accadendo e come ha sempre fatto decide di parlare con Mariana. E’ evidente che Simon abbia lasciato il segno e lei non può permettere che parta così…Soledad quindi decide di raggiungere Simon e di dirgli quello che prova per lui…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NEWS PER NOVEMBRE 2015
Maria ha deciso di organizzare una festa per la sua piccola Esperanza, prima però vuole provare ancora una volta a far pace con la sua madrina. Visto che la donna ha fornito un farmaco per la piccola decide di andare a El Jaral per farle conoscere la bambina. Ma la Montenegro non vuole neppure vedere la piccola Esperanza e caccia via Maria: questa volta sarà per sempre? E’ tempo quindi di festeggiare: Gonzalo e Maria sono felicissimi; Aurora lo è un pò di meno perchè a quanto pare non può fare più visita a Gonzalo. Ma in casa si nota che c’è una persona ancora più triste: si tratta di Candela che è avvolta da una sorta di strana depressione, una grande malinconia. Sta molto male per la morte di Tristan e questi momenti allegri le ricordano quello che è accaduto…
Se solo sapesse che Jacinta sta per tornare e che è già stata un pericolo per lei e per la sua famiglia…