Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 26 ottobre 2015: un matrimonio in crisi, Steffy che farà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 26 ottobre 2015: Ivy e Liam si sono sposati ma il "matrimonio" è già in crisi...Steffy come reagirà a tutto questo?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e oggi ci occupiamo della trama della prossima puntata della soap americana quella in onda lunedì 26 ottobre 2015 su Canale 5. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Tutti curiosi di sapere come andrà a finire dopo il matrimonio di Ivy e Liam? Come avrete visto questo matrimonio alla fine è stato celebrato…Ivy e Liam sono marito e moglie ma il ragazzo le ricorda subito come stanno le cose: il matrimonio c’è ma è una cosa che resta solo sulla carta, lui lo ha fatto come gesto altruistico per permetterle di restare in America ma non ha nessuna intenzione di iniziare a vivere con lei soprattutto adesso che affronta un periodo delicato. La vicinanza con Steffy infatti ha rimesso in discussione i sentimenti del passato e adesso Liam è molto confuso. Steffy invece non sembra essere confusa: ama ancora Liam. Ma non sa che il piano strategico di Quinn è andato a buon fine e che Liam e Ivy sono adesso marito e moglie. Liam invece lo sa bene e alla prima occasione mette di nuovo in chiaro le cose: il matrimonio è una farsa, nul’altro da aggiungere. Ma che cosa succederà quando anche Steffy scoprirà come stanno le cose?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2015

A dimostrazione del fatto che per adesso Ivy non conta più molto nella vita di Liam, il ragazzo incontra Steffy che ancora non sa nulla di quello che è accaduto. Chi sa bene come stanno le cose sono invece Quinn e Wyatt. Ma mentre il ragazzo sembra essere realmente interessato a Steffy, la donna invece per l’ennesima volta si intromette nella vita di suo figlio, e sappiamo bene come sono andate le cose in passato…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NEWS PER IL MESE DI NOVEMBRE 2015

Steffy e Liam si incontrano e sono felicissimi di passare del tempo insieme. La ragazza inizia a provocare Liam, con un gioco che li porta indietro nel tempo. Alla fine i due si baciano ma Liam non può fare a meno di raccontare la verità sul suo matrimonio. Steffy viene quindi a sapere proprio da Liam come stanno le cose e che il ragazzo ha sposato Ivy. A lei non interessa per quale motivo lo abbia fatto ma interessa che lo abbia fatto. Una crisi isterica è la reazione della ragazza che reagisce malissimo a quello che ha scoperto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.