Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad lascia Puente Viejo? Lesmes e la sua complice progettano un nuovo piano

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 23 ottobre 2015: la piccola Esperanza tra le braccia di Maria, Aurora vuole salvare Conrado mentre Lesmes cerca un nuovo piano...

Tutto è bene quel che finisce bene: la piccola Esperanza sta guarendo pian piano grazie alle cure di Tula e finalmente Maria può coccolare tra le sue braccia la bambina che ha atteso con grande entusiasmo, sua figlia e la figlia di Gonzalo. Ma i colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto non mancheranno. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata in onda domani 23 ottobre 2015: i segreti di Soledad e Terence verranno rivelati? Il cugino di Olmo scoprirà la verità sulla morte del Mesia? Aurora aiuterà Conrado che continua a passare i suoi giorni in carcere? Tante domande alle quali molto presto avremo una risposta. Ma iniziamo le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani, cosa sta per accadere a Puente Viejo?

Prima di entrare nel vivo delle nostre anticipazioni vi ricordiamo anche che domani ci saranno due appuntamenti con la soap di Canale 5: il primo è per domani pomeriggio alle 16,10 e il secondo invece in prima serata alle 21,20 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 OTTOBRE 2015

Soledad e Terence sono davvero in pericolo e non possono restare a Puente Viejo: hanno bisogno però dell’aiuto di Donna Francisca per lasciare la Spagna e tornare in America. La donna però non sembra avere nessun interesse alla loro storia pensa solo a quello che può fare per suo cugino Fulgencio.

IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: QUANDO ESCE CONRADO DAL CARCERE?

Aurora, dopo aver scoperto il segreto che complica la vita del suo amato, decide di fare qualcosa e va a visitare la miniera per vedere come vanno le cose ma si rende conto che ci sono state delle persone che hanno approfittato dell’assenza di Conrado per saccheggiarla. Di fronte a questo ennesimo sopruso la ragazza decide di agire a modo suo. E pensa che ci sia una sola cosa da fare: organizzare l’evasione di Conrado ma non si rende neppure conto di quanto il tutto sia rischioso. Adesso che Esperanza sta meglio Lesmes, in accordo con la sua cara socia, deve trovare un nuovo piano per eliminare le persone più care a Maria, che cosa farà?

Prima di agire deve però fare una cosa: Aurora non si fida più di lui, è invece necessario che la ragazza torni a considerarlo un punto di riferimento come faceva in passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.