Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy e Liam si sposano davvero?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 22 ottobre 2015: Ivy e Liam si sposano davvero? Ma lui non ama ancora Steffy?
Ci si può sposare solo per convenienza? A quanto pare si e Liam e Ivy sono pronti a fare questo passo. A dire il vero il caro Liam non ci sembra molto convinto di voler sposare la sua bella fidanzata, e non ha poi tutti i torti ma alla fine dovrà prendere una decisione, vedendo Ivy con il suo abito bianco indosso cambierà idea e capitolerà per sempre? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 22 ottobre 2015. Pronti per scoprire che cosa dirà alla fine Liam? Grazie alle anticipazioni dalle puntate americane della soap possiamo raccontarvi quello che sta per succedere. Quando Quinn si mette in testa una cosa difficilmente lascia prima che essa si concretizzi e infatti adesso andrà avanti fino alla fine su questo punto delle nozze. Ivy sta invece parlando con Liam per spiegargli che se non si sposano dovrà andare via da Los Angeles, il ragazzo non sa davvero cosa fare ma quando lei gli dice che si tratta solo di uno stratagemma sembra cedere…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 22 OTTOBRE 2015
Alla fine Liam sembra cedere alla richiesta di Ivy anche perchè si convince che non ci sia nulla di male, del resto lui la ama e in questo modo dimenticherà per sempre anche Steffy? Nel frattempo Quinn comunica a Wyatt la decisione che Liam e Ivy stanno per prendere. I due reagiscono ovviamente in modo diverso. Steffy sembra essere turbata, anche lei come Liam infatti prova ancora qualcosa, un sentimento che non si può di certo cancellare così facilmente.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L’EPIDEMIA A PUENTE VIEJO CHE FARA’ MOLTE VITTIME
Per Liam invece neppure il tempo di metabolizzare la richiesta di Ivy: Quinn ha infatti preparato un abito da sposa per Ivy e Carter è arrivato a casa del giovane Spencer per officiare queste nozze. Non resta quindi che dare il via alla cerimonia: senza nessun invitato? Le cose vanno fatte in fretta e furia perchè altrimenti Ivy dovrà andare via per un lungo periodo dagli States…
1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy e Liam si sposano davvero?”