Il segreto anticipazioni puntata di domani: per Aurora è arrivato il momento di conoscere i segreti di Conrado
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 21 ottobre 2015: Conrado decide di raccontare il suo segreto ad Aurora...Come reagisce la ragazza? Lesmes deve avvisare la sua complice del fallimento del loro piano...
Come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo anche il nostro caro Conrado ha il suo. Che cosa nasconde il geologo arrivato a Puente Viejo per cercare l’oro nelle terre di questa cittadina? Aurora è stata sempre molto sospettosa ma in concreto non ha mai scoperto nulla. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 21 ottobre 2015 ci svelano invece che Aurora parlerà per la prima volta con Conrado degli scheletri nel suo armadio. Scopriremo quindi qual è il segreto di Conrado? A quanto pare si. Ma la story line che riguarda Aurora e Conrado è solo all’inizio perchè come vi abbiamo già raccontato ieri, sta per succedere qualcosa di molto interessante e lo zampino di Lesms ci sarà anche in questa occasione. Ma andiamo con ordine e iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 21 OTTOBRE 2015
Aurora riesce a salvare la piccola Esperanza grazie all’aiuto di Tula che riesce miracolosamente a capire cosa fare per la piccola. Aurora felicissima decide di andare in carcere per raccontare a Conrado quello che è successo. In questo confronto i due parlano del passato e non solo. Conrado infatti le spiega che in realtà le accuse contro di lui possono essere fondate perchè lo si accusa di aver costruito in modo errato una diga. Sono stati infatti i suoi calcoli errati a provocare la morte di molte persone.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: JACINTA TORNA A PUENTE VIEJO
Conrado spiega alla ragazza che ci sono errori nel suo presente, ma soprattutto nel suo passato, per i quali non si perdonerà mai. Per questo non voleva lasciarsi andare a vivere un amore sereno con lei. Aurora cerca di fargli capire che la colpa di quello che è accaduto non può essere solo sua…E vorrebbe consolarlo ma a quanto pare non c’è molto da fare perchè Conrado è stato segnato da questa vicenda.
Maria e Gonzalo sono felicissimi per come sono andate le cose e sperano di potersi godere finalmente la loro bambina che adesso sta benissimo. Lesmes invece non è affatto felice di come sono andate le cose e deve avvisare la sua cara complice del fatto che la bambina sta bene e che il tentativo di ucciderla è fallito.