Soap Opera

Il segreto anticipazioni novembre 2015: l’epidemia a Puente Viejo, tra morti e gesti estremi

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: cosa succederà nel mese di novembre 2015? A Puente Viejo arriva una epidemia che porterà alla morte alcuni dei nostri amati protagonisti ma non solo...

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto per i fan più accaniti che vogliono sempre avere delle news sulla loro soap preferita. E noi vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto che come saprete sono andate in onda in Spagna due anni fa per cui la trama dei prossimo episodi è conosciuta e spesso anche molti fan in Italia sanno quello che sta per accadere grazie ai video presenti in rete. Nel mese di novembre ci sarà una story line principale, quella che riguarda l’epidemia che colpirà Puente Viejo. Ricorderete che per la cittadina non è la prima volta che una grave malattia coinvolge i protagonisti, era già successo con la febbre che aveva visto anche ammalarsi Maria. Ma questa volte le cose saranno ben diverse perchè l’epidemia sarà provocata da due protagonisti della soap. E adesso entriamo nel vivo delle nostre anticipazioni per cui se non volete leggere altri dettagli non continuate!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: NOVEMBRE 2015 CON L’EPIDEMIA A PUENTE VIEJO

Chi avvelenerà le acque di Puente Viejo? Arriva subito la risposta: saranno Lesmes e Jacinta. Il dottore e la donna infatti come vi abbiamo già detto oltre a essere una coppia a tutti gli effetti sono anche complici. E vogliono il male di Puente Viejo. per questo avveleneranno l’acqua e l’epidemia arriverà nel paese in pochissimo tempo. Questa ondata di malattia, se così la si può definire, porterà anche alla morte, alcuni dei protagonisti della soap. Uno dei primi a lasciarci sarà Isidro Buendia. Come avrete visto in questi ultimi episodi Anibal sta molto meglio perchè si è finalmente capito quello che è successo negli anni in cui si credeva che la sua famiglia fosse maledetta. Ma Lesmes che ha curato Anibal, userà quello che ha scoperto per avvelenare tutti gli altri. Tra i primi ad ammalarsi proprio Isidro che non ce la farà a guarire e morirà.

Ma non sarà il solo. Anche Candela si ammalerà ma per lei la situazione sarà ben diversa perchè entra in gioco in questa vicenda un’altra storia che ci farà compagnia nel mese di novembre 2015. Candela infatti sarà sequestrata da Fernando Mesia che ha rapito Esperanza e la tiene nascosta nella pasticceria. Candela quindi starà male ma non potrà essere curata perchè Fernando la tiene sua prigioniera…Ma di questo vi abbiamo già parlato. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Tornando invece all’epidemia…Che cosa succederà i dottori capiranno qualcosa? Non sarà semplice perchè è Lesmes ad aver creato il veleno che è nelle acque del paese ma alla fine sarà la stessa Aurora a prendere la situazione in pugno. Pensando che Lesmes sia innamorato di lei, deciderà di avvelenarsi con la convinzione che l’uomo farà di tutto per salvarla ma non sa che sta facendo male i suoi conti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Il segreto anticipazioni novembre 2015: l’epidemia a Puente Viejo, tra morti e gesti estremi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.