Una vita anticipazioni puntata di domani: Carlotta sta male ma Cayetana non dice nulla del veleno
Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 20 ottobre 2015: la trama per il prossimo episodi in onda su Canale 5. Carlotta rischia di morire per colpa di sua madre?
Le condizioni di Carlotta sono davvero molto preoccupanti: la bambina ha bevuto quello che pensava essere uno sciroppo senza dire nulla a sua madre che di nascosto lo aveva avvelenato per darlo poi a piccole dosi. Cayetana non avrebbe mai pensato che la piccola lo prendesse senza la sua autorizzazione ma si sbagliava: cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 20 ottobre 2015. Rita ha scoperto che Cayetana avvelenava la bambina ma non ha potuto fare nulla se non farsi promettere dalla donna che l’avrebbe finita. Ma le due non potevano pensare che la bambina si sarebbe fatta del male da sola bevendo lo sciroppo avvelenato. Cayetana non vuole chiamare aiuto speranzosa del fatto che German arrivi e salvi la piccola, capendo di non poter lasciare sua moglie. Ma le cose sfuggono di mano alla donna che si vede costretta a chiamare un dottore, Carlotta infatti sta davvero molto male…
UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 20 OTTOBRE 2015
La piccola Carlotta sta sempre peggio tutte le amiche di Cayetana sono preoccupate per la salute della bambina mentre la donna sembra non pensarci. Per lei c’è solo una cosa importante: il ritorno di German ma il dottore ancora neppure sa che sua figlia sta così tanto male e si gode attimi di libertà con Manuela…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM E IVY SI SPOSANO?
Cayetana quindi deve rivolgersi a un altro dottore che non riesce a capire cosa abbia Carlotta anche perchè la donna non gli racconta la verità sul veleno. Se il dottore infatti iniziasse a curare la bambina, German non la troverebbe in queste condizioni. Ma Cayetana non sa che così facendo sta scrivendo la parola fine alla vita di sua figlia. Una donna senza scrupoli non si fa neppure problemi in questo senso…E così la donna continua a tacere sulla presenza del veleno nello sciroppo della piccola…
Trini con le sue paure sulla morte di Ramon ha scosso un vero terremoto: adesso tutti pensano che la donna miri ai soldi dell’uomo e che non veda l’ora che muoia ma in realtà per lei le paure sono ben altre…